Sembra una banale disputa tra un ciclista e un camionista ed invece ecco che succede qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Il video mostra inizialmente un ciclista e un camionista in una vivace discussione per una bicicletta parcheggiata in modo scomodo in mezzo alla strada. Il camion, incapace di passare, attende che il ciclista, riluttante, sposti la sua bicicletta. Nonostante il ciclista sposti la bicicletta praticamente di solo qualche centimetro rispetto alla strada, ciò si rivela sufficiente per permettere al camion di passare.
Proprio quando sembra che il camionista possa continuare per la sua strada, dopo un ulteriore scambio di parole, si verifica un colpo di scena drammatico: la strada, inaspettatamente, cede, inghiottendo la parte posteriore del camion con tutto il carico. La scena, che sembra uscita da un film, ha creato un attimo di panico e incredulità tra i presenti.
Fortunatamente, non si sono registrati feriti. Secondo le fonti locali, gli esperti sono intervenuti per valutare la situazione e assicurare che la voragine sia riparata quanto prima.
Fortunatamente il camion non è caduto in avanti ed in quel momento non c’erano passanti: solo per un soffio l’incidente, per quanto spaventoso, si è concluso senza gravi conseguenze.