Incidente in moto in Colorado

Motociclista precipita dalla scogliera e finisce in acqua: illeso! [Video]

Non fosse finito in acqua, per questo motociclista sarebbe finita tragicamente!

30 dicembre 2020 - 7:00

Incidente in moto – Ancora un motociclista fortunato che è sopravvissuto ad un volo incredibile da una scogliera in Colorado. Mentre percorreva un pericolosissimo sentiero a bordo scogliera, perde l’equilibrio e precipita terminando il suo “volo” nel fiume sottostante. Ed è proprio l’acqua del fiume che ha salvato la vita al motociclista evitando una tragedia. Un incidente in moto tanto pericoloso quanto spettacolare.

L’enduro è una disciplina molto bella perché consente ai motociclisti di vivere in mezzo alla natura godendo a pieno il paesaggio. I paesaggi del Colorado, stato degli Stati Uniti Occidentali, spaziano dall’arido deserto ai canyon fino alle innevate montagne rocciose, offrendo uno spettacolo naturalistico davvero senza eguali.

Bisogna però fare molta attenzione al percorso prescelto senza sottovalutare le difficoltà che potrebbero rivelarsi spiacevoli, come nel video che pubblichiamo qui sotto:

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

auto elettriche economiche

Auto elettriche usate: tutti i veri affari a Settembre 2021

Suzuki GSX-S1000GT

Suzuki GSX-S1000GT: la nuova Gran Turismo

Seat Leon

Seat Leon 2021 Mild Hybrid: le caratteristiche della compatta catalana