Incidente in moto in Colorado

Motociclista precipita dalla scogliera e finisce in acqua [VIDEO]

Non fosse finito in acqua sarebbe finita tragicamente!

19 settembre 2019 - 6:00

Incidente in moto – Ancora un motociclista fortunato che è sopravvissuto ad un volo incredibile da una scogliera in Colorado. Mentre percorreva un pericolosissimo sentiero a bordo scogliera, perde l’equilibrio e precipita terminando il suo “volo” nel fiume sottostante.

Ed è proprio l’acqua del fiume che ha salvato la vita al motociclista evitando una tragedia. Un incidente in moto tanto pericoloso quanto spettacolare.

L’enduro è una disciplina molto bella perché consente ai motociclisti di vivere in mezzo alla natura godendo a pieno il paesaggio. I paesaggi del Colorado, stato degli Stati Uniti Occidentali, spaziano dall’arido deserto ai canyon fino alle innevate montagne rocciose, offrendo uno spettacolo naturalistico davvero senza eguali.

Bisogna però fare molta attenzione al percorso prescelto senza sottovalutare le difficoltà che potrebbero rivelarsi spiacevoli, come nel video che pubblichiamo qui sotto:

>>>Nota per utenti mobile: se non visualizzate il video qui sopra, cliccate su “Guarda la versione integrale sul sito” per navigare correttamente. Grazie!

Siamo sicuri che la prossima volta starà più attento!

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ducati MotoGP 2020

Ducati MotoGP 2020: Dovi e Petrux svelano la Desmosedici GP 20

FCA Heritage

FCA Heritage ad Automotoretrò 2020 con alcune auto da sogno

Maserati GranTurismo

Maserati elettriche: primi test sul motore