@barfly7777 With 2 6v batteries wired in series to an immersion beverage heater, one is able to get water scalding hot quickly. Raw shrimp will only need a few minutes. Adding instant mash to the shrimp water adds some extra flavor. Garlic butter makes everything go better. #terribleideawhattime #shrimp #garlicshrimp #mashedpotatoes #flying #bathroomchef #howtocookproperly #barfly7777 #innovation #privatechef #newidea #hack #Splice ♬ FUCK IT – xryce
Un passeggero su un volo Delta Air Lines ha cucinato gamberi all’aglio e purè istantaneo… nel bagno dell’aereo. L’episodio si è svolto durante una normale tratta su un velivolo della compagnia americana e ha immediatamente fatto il giro del web.
L’uomo ha caricato i suoi ingredienti e utensili passando il controllo TSA, consapevole di come potesse apparire sospetto: «Sembra una bomba», commenta all’inizio del video che ha postato, inquadra un pacco con una batteria da 6 volt e una resistenza elettrica. Una volta a bordo, entra nei servizi igienici, apre il tavolino per il cambio pannolini e lo usa come piano di appoggio.
Collegando il pacco batteria a un cavo simile a quello dell’accendisigari e immergendo una resistenza nell’acqua del lavandino, porta l’acqua a temperature di ebollizione. Ci cuoce i gamberi per alcuni minuti, poi li scola e li adagia su carta assorbente. Infine aggiunge il preparato di purè istantaneo nello stesso liquido di cottura, creando una sorta di snack fatto in casa da gustare al suo posto in classe economica.
Nel video lo ascoltiamo scherzare: «È una pessima idea», mentre etichetta le clip con hashtag come #terribleideawhattime, #bathroomchef, #garlicshrimp.
Il risultato è un piatto che abbina ingredienti semplici con un uso tecnologico improvvisato. L’igiene? Scarsa, così come la poca cura che ha avuto nella sicurezza del volo. Un incidente nella toilette dell’aereo avrebbe potuto avere serie conseguenze.