Vertis Aviation: app per prenotare voli privati

11 luglio 2019 - 9:00

Vertis Aviation app: vorreste poter prenotare un volo tutto per voi? Magari a bordo di un bel jet privato ad un prezzo conveniente? Oggi lo potete fare grazie ad un’ applicazione, comodamente dal vostro smartphone.

L’applicazione si chiama Vertis Aviation app che era stata lanciata in una prima forma base nel mese di Maggio. Da allora ad oggi, ha subito continui miglioramenti, riscuotendo un successo inaspettato anche per gli stessi sviluppatori. Il gruppo Vertis ha da poco cominciato a operare anche a Boston, mentre clienti provenienti da Svizzera, Francia, Inghilterra e Germania si sono iscritti in numero sempre maggiore per poter usufruire dei servizi di volo sfruttabili dall’applicazione.

Vertis Aviaton app: come funziona

Ma di cosa si tratta esattamente? Una volta scaricata Vertis Aviation app, gratuita e compatibile sia per IOS che per Android, ed effettuata la registrazione di rito, si possono controllare le tratte a disposizione, relativamente alle date di nostro interesse. Si può anche ricevere una notifica per una rotta particolare, qualora si dovesse verificare il fatto che rimanga qualche posto vuoto a bordo del velivolo, consentendo alla compagnia di poter sfruttare al massimo il velivolo e, al potenziale passeggero, di avere un notevole vantaggio di prezzo per quello specifico volo. Le rotte più comuni in cui Vertis offre posti singoli a prezzi vantaggiosi al momento risultano essere quelle tra Nizza e Olbia, Nizza e Zurigo e Nizza e Lussemburgo. Spesso anche su tratte che interessano Genova e Milano. Un’altra particolare notifica la si può ricevere per chi volesse il velivolo tutto per sé.

Può capitare che un aereo di Vertis debba tornare vuoto da un volo appena effettuato e magari qualcuno vorrebbe poterlo prenotare proprio sulla via del ritorno. In questi caso la Empty Leg Watch Alert ci avviserà per tempo, consentendoci di avere l’aereo a disposizione per le nostre esigenze. Ovviamente sempre ad una tariffa vantaggiosa.

L’interesse del pubblico in questa forma di voli è in continua crescita e i criteri di ricerca, uniti ai consigli utili e puntuali, oltreché un servizio di alto livello, hanno riscontrato il favore dei passeggeri e decretato il successo dell’applicazione. L’utilizzo attraverso i dispositivi mobili, risulta rapido ed intuitivo, favorendo il contatto con il pubblico e riducendo di molto i tradizionali tempi di prenotazione del volo. Obiettivo di Vertis è ovviamente di poter incrementare le rotte a disposizione, mantenendo massima la soddisfazione della propria clientela.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Airbus A330-900neo: Delta lo adotta per prima negli Usa

Come dormire in aereo: consigli e trucchi

Perchè si dice “roger”, e tutte le altre parole del gergo aeronautico