La Tesla Model S più brutta di sempre è in Francia, ecco perchè.

Robin Grant
10/10/2022

La Tesla Model S più brutta di sempre è in Francia, ecco perchè.

In Francia il proprietario di una Tesla Model S ha deciso di apportare modifiche estetiche piuttosto pesanti alla sua elettrica, tanto da renderla irriconoscibile.

Un mix di aerografie non propriamente legali che sovrastano l’intera carrozzeria, tanto da oscurare i fari anteriori e far sembrare la vettura una Hotwheels o, visti i colori, l’auto di Iron Man.

Modifiche un po’ pacchiane

Le modifiche apportate alla Model S sono indubbiamente creative, ma anche molto pacchiane.

Tesla Model S Iron Man

L’anteriore è stato completamente stravolto, con un design visivamente più appuntito e una sorta di prisma azzurro al centro, da cui parte verso l’alto e verso la zona inferiore del paraurti una doppia linea dello stesso colore. L’ “artista” ha visivamente ricreato delle branchie, e due prese d’aria sul paraurti. I passaruota sono sovrastati da elementi dorati con LED blu a contrasto un po’ squamati, mentre di profilo il design delle decorazioni fa rabbrividire le peggiori creazioni di Need For Speed.

Tesla Model S Iron Man

Non va meglio al posteriore, dove solo la forma dei fari, misteriosamente qui lasciati intatti, fa capire di che modello si tratta. Il vano targa è stato coperto, e la targa stessa spostata in basseo, mentre sul paraurti spuntano due finti tubi di scarico, con cornice dorata, Dorato è anche lo spoiler.

Dalle foto, non sembra che gli interni siano stati modificati. Rimane una pacchianata bella e buona, tuttavia originale ed efficace, se l’intento era quello di farsi notare.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

google news

Copyright Image: Sinergon LTD