Consegna Amazon in ritardo: il furgone è stato tagliato in due da un treno

15 novembre 2021 - 18:00

Qualcuno negli USA dovrà aspettare un po’ di più per ricevere i pacchi Amazon. Un furgone Amazon è stato letteralmente tagliato in due da un treno ad un passaggio a livello. Fortunatamente sia  l’autista del furgone sia i passeggeri del treno non hanno subito conseguenze fisiche.

Per una volta non si tratta di qualcuno che ha voluto coscientemente passare nonostante le sbarre abbassate. Si tratta di un semplice passaggio a raso, senza sbarre e senza alcun tipo di illuminazione, come abbiamo potuto verificare su Google Maps:

Con il buio l’autista, che non era pratico della zona, è uscito dalla stradina che si vede a sinistra, svoltando a sinistra verso il passaggio a livello. Nello stesso momento arrivava il treno, e lo schianto è stato inevitabile.

Alla fine, quello che rimaneva del furgone è stato portato via dal carro attrezzi. Chi aspettava la consegna dei pacchi Amazon, dovrà aspettare ancora un po’.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova Kia EV6

Le migliori 9 auto elettriche long range per i viaggi lunghi

auto più vendute

Le 50 auto più vendute in Italia nel 2021 con i dati del mese di Novembre

Seat Leon

Seat Leon 2021 Mild Hybrid: le caratteristiche della compatta catalana