Ambulanza crash vigili del fuori

Ambulanza contro Vigili del Fuoco: un incidente evitabile [Video]

Un brutto incidente...

31 dicembre 2020 - 7:00

Ambulanza contro Vigili del Fuoco: incidente decisamente inconsueto quello accaduto negli Usa. In realtà il video risale al 2015 ed è stato girato a Miami, in Florida. Le indagini hanno stabilito che, nonostante ciò che si vede nel filmato, la colpa è del pompiere alla guida. Due indagini hanno infatti evidenziato che il pompiere era il responsabile dell’incidente. Entrambi i mezzi guidavano con luci e sirene accese, attraversando il trafficato incrocio vicino al Jackson Memorial Hospital.

Nell’incidente hanno riportato danni lievi sette pompieri, una nonna e due bambini che erano in ambulanza ma anche due passeggeri su un terzo veicolo che non si vede nella clip. Il pompiere autista ha ricevuto una sospensione di 96 ore, ovvero quattro giorni senza paga.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

california flag bandiera

In California è polemica sulle batterie esauste delle auto elettriche

testarossa miami vice auto leggendarie

Le 5 auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo

Renault Austral

Renault Austral: svelato il design dinamico degli interni