scuolabus

Lo scuolabus ha fretta e passa sul cemento fresco

A Detroit l'autista di uno scuolabus ha deciso di proseguire attraverso una strada in riparazione con cemento fresco appena gettato.

1 maggio 2022 - 9:00

Non è possibile che gli scolari sullo scuolabus arrivino tardi a scuola. Ma come si fa quando a Detroit decidono di mettere a posto strade dissestate, disseminando di cantieri la zona?

Ecco, l’autista dell’scuolabus della Southfield Public Schools è andato dritto dritto su una strada appena tirata a nuovo con il cemento. Dal canto suo c’è da dire che per nulla turbato, ha continuato per la sua strada.

Nel video condiviso su Facebook, si può vedere il bus attraversare prima un tratto di cemento fresco, per poi entrare in un secondo tratto, ed uscire indisturbato. Il tutto sotto gli occhi increduli degli operai, che forse si aspettavano che lo scuolabus si sarebbe “impantanato” arrestandosi.

Risultato? Il cemento appena versato è rovinato, e la testimonianza sono le enormi tracce di pneumatici ovunque. Un operaio sbatte persino la sua pala a terra per lo sgomento. Come dagli torto?

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

tesla Y incendio

Intrappolato su una Tesla Model Y deve rompere il finestrino per scappare dall’incendio

bimbo alla guida

A 7 anni guida l’auto dei genitori e semina il panico mentre la dashcam riprende tutto.

dunlop

Gli esplode la gomma posteriore in gara ma Dunlop si salva miracolosamente