batmobile 2020

Le prime immagini della nuova Batmobile

Sta arrivando una nuova Batmobile!

6 marzo 2020 - 7:00

Le immagini della nuova Batmobile nella sua prima apparizione nel film The Batman che uscirà nel prossimo Giugno, con Robert Pattinson nel ruolo principale di Bruce Wayne.

Nel cast Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle, ovvero Catwoman, Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot ovvero  The Penguin, Paul Dano nei panni di Edward Nashton ovvero l’Enigmista e John Turturro nel ruolo del mafioso Carmine Falcone.

C’è anche Jeffrey Wright nei panni del commissario James Gordon, Andy Serkis nel ruolo del maggiordomo di Wayne Alfred Pennyworth e Peter Sarsgaard nei panni Procuratore distrettuale Gil Colson.

Dal profilo Twitter del regista Matt Reeves arrivano le foto della nuova Batmobile, che promette di essere potentissima ma ha diviso in due il parere dei fan. In precedenza, l’aspetto era molto fantascientifico, come nell’immagine qui sotto.

Oggi invece è diventata una molto più realistica muscle car all’americana:

Fianchi larghi, un bel codone, ed ovviamente un motore pazzesco:

A noi non sembra male il lavoro fatto dalla ALT Creative di Ash Thorps, azienda specializzata nel far diventare “reale” ciò che invece è il prodotto della tecnologia. Anche se, lo confessiamo, rimaniamo fedeli alla Batmobile del 1966, quella del telefilm che tutti ricordiamo:

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

BMW Serie 4 Coupé 2020

BMW Serie 4 Coupé 2020: una miscela esclusiva di eleganza e dinamismo

Rolls-Royce Cory Richards 2020

Rolls-Royce Cory Richards 2020: Inspiring Greatness, il video

Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition

Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition: omaggio alla tradizione