Cose da avere assolutamente: il BBQ pieghevole Gentlemen’s Hardware

Redazione
07/08/2022

Volete andare a fare una bella gita e vorreste farvi un meritatissimo BBQ. Tra i portatili ci sono tante ciofeche, compresi “portatili” che invece sono “usa e getta” perché inservibili dopo il primo uso. Ma ecco che arriva Gentlemen’s Hardware con un bel BBQ pieghevole e portatile. Insomma, un BBQ a valigetta.

BBQ
Come funziona? Semplice: si apre la valigetta, si posiziona la carbonella nella vaschetta braciere e si posiziona la griglia. E via di carne al fuoco. Quando avete finito, lavate tutto e riposizionate nella valigetta. Comodo no? In macchina ci sta che è una meraviglia, ma occhio a non scottarvi.

bbq pieghevole

Il nostro amico Bordons ci era già arrivato un anno fa, ben prima di noi, con il bel video che avete visto all’inizio pubblicato sul suo canale youtube BBQool.

Vi abbiamo convinto? Il BBQ pieghevole Gentlemen’s Hardware si trova su Amazon, con spedizione prime!

Ecco cosa scrive MarkDNP nelle recensioni del prodotto:

Cercavamo qualcosa di ragionevolmente trasportabile per due persone in campeggio. Il barbecue è facile da montare, pulire e imballare – non abbiamo avuto alcun problema. La qualità costruttiva è buona, la griglia è abbastanza grande per quattro hamburger o una confezione di salsicce, tutto cuoce abbastanza bene e non brucia il terreno o lascia rifiuti come farebbe un modello usa e getta.

E qui cosa ne scrive Kirsty:

Davvero fantastico, l’ho comprato come regalo di compleanno per qualcuno dopo averlo visto su This Morning. Ho dato un’occhiata veloce e mi sono assicurato che ci fosse tutto. Un consiglio è quello di scattare una foto di come appare alla prima apertura, in modo da ricordarsene. Altrimenti vi divertirete a mettere questo in ordine per il caso di chiudere lol.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram