Bentley carro armato

Bentley carro armato: dalla Russia con furore! [VIDEO]

Oltre ad essere mostruosa è anche potente quanto basta. Guardare per credere!

22 novembre 2020 - 13:15

Bentley carro armato: ebbene si, alcuni russi hanno convertito una Bentley Continental GT usata in un vero e proprio tank da guerra!

La Bentley carro armato utilizza una trasmissione a cingoli appositamente progettata sorretta da un telaio e da un asse posteriore. Sul loro canale Youtube i progettisti spiegano come è nata la Bentley Ultratank, questo è il suo nome. La Ultratank è spinta da un motore V8 biturbo e può raggiungere i 130 km/h. E’ proprio vero che certe cose le sanno fare solamente in Russia, come si vede nel video qui sotto.

 

>>>Nota per utenti mobile: se non visualizzate il video qui sopra, vi preghiamo di cliccare su “Guarda la versione integrale sul sito” per navigare correttamente su questa pagina. Grazie!

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuovo configuratore Aston Martin

Nuovo configuratore online Aston Martin: la suite completa di personalizzazione

Maserati orologi uomo 2021

Maserati orologi uomo 2021: la nuovissima collezione Stile

rinnovo patente i costi

Rinnovo patente scaduta 2021: la proroga e i costi di rinnovo