Lasciano cioccolato e biglietto di scuse per i danni all’auto ma la sorpresa è devastante

Redazione
19/09/2022

Può capitare di urtare un’auto durante un parcheggio, ed è buona norma lasciare un biglietto con i propri dati, in modo che la cosa possa essere risolta con l’assicurazione. E cosa c’è di meglio per ristabilire un po’ di fiducia nell’umanità di lasciare oltre al biglietto, anche un paio di confezioni di cioccolato?

Un sogno di civiltà che arriva dagli Stati Uniti e che probabilmente vi sta facendo pensare “in Italia invece…“. Fermi un attimo perchè nel video di oggi c’è il classico plot twist. Ma andiamo con ordine.

L’autrice del video si avvicina all’auto parcheggiata da Walmart, dove c’è appunto un biglietto sul parabrezza: “Mi dispiace per i danni alla tua auto. Non posso permettermi di ripararla, ma ecco del cioccolato“. Il tutto con tanto di faccina sorridente. Ora, sappiamo cosa state pensando: forse si trattava di un piccolo graffio, o di una piccola botta riparabile con poco…

E invece no, ecco la scoperta raccapricciante. L’intera parte esterna sinistra dell’auto era completamente distrutta. Specchietto rotto, finestrini sfondati e l’intera fiancata completamente rovinata.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram