Microtransazioni BMW WHY BY EVO

Come funziona WHY-BUY EVO, il leasing di BMW per privati e business

22 settembre 2020 - 14:00

Il nuovo Leasing Operativo WHY-BUY EVO è un servizio di mobilità offerto rispetto anche a quanto effettuato fino a questo momento con WHY-BUY, del quale rappresenta l’integrazione. WHY-BUY EVO si rivolge ai privati, che fanno un utilizzo intenso del veicolo o semplicemente che intendono sostituirlo frequentemente con un altro con caratteristiche diverse così come ai clienti business e imprese, che vogliono garantirsi l’utilizzo del veicolo senza doversi preoccupare della sua gestione e della successiva rivendita.

L’offerta WHY-BUY EVO è disponibile per tutti i modelli della gamma della casa di Monaco di Baviera nuovi e si differenzia con durate, chilometraggi e servizi modulabili secondo le necessità.

Il nuovo Leasing Operativo WHY-BUY EVO è caratterizzato da un unico canone omnicomprensivo determinato in funzione del pacchetto di servizi scelti. I pacchetti di servizi sono costruiti con un’intensità crescente e sono di immediata comprensione e chiarezza. Offre anticipi, durate e chilometraggi personalizzabili, oltre a costi di uscita anticipati chiari – ove applicabili – con attenzione alle opportunità di sostituzione del veicolo

I pacchetti comprendono sempre RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza. Vi è poi una parte opzionale, a scelta del cliente, con contenuti via via sempre più completi, secondo tre livelli crescenti:

Silver: oltre ai servizi di base, include incendio e furto;

Gold: al contenuto del livello Silver aggiunge la copertura collisione;

Platinum PLUS: completa l’offerta con la Kasko in caso di distruzione totale del veicolo.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Porsche Cayenne E-Hybrid 2020

Porsche Cayenne E-Hybrid 2020: aumenta l’autonomia in modalità elettrica

Nuova Audi A1 2021

Nuova Audi A1 2021 con MIB 3 e i nuovi servizi Audi connect

rocchetto autostrada

15 cose che non vorresti mai vedere in autostrada