Mitsusbishi Super Height K-Wagon

Mitsusbishi Super Height K-Wagon: la nuova generazione di Keicar che conquisterà il Giappone

E' bellissima!

23 ottobre 2019 - 17:00

Mitsusbishi Super Height K-Wagon è la keiwagon di prossima generazione destinata agli automobilisti che desiderano visitare nuovi paesaggi e percorrere maggiori distanze. Con l’ampio spazio aperto per i passeggeri, tipico di una super Height Kei wagon, offre le prestazioni e la funzionalità tipiche di quella categoria di veicoli, ma con un design che esprime lo spirito esclusivo dei SUV di MMC.

Per la parte frontale del nuovo veicolo di Mistubishi è stato adottato il concetto di design Dynamic Shield di MMC, con una barra rivestita di acciaio perpendicolare alla calandra a tema orizzontale. I lati del veicolo emanano potenza, grazie a una sagoma dell’abitacolo che utilizza l’interasse allungato e a linee scolpite di carattere attivo. Contemporaneamente, le decorazioni delle soglie laterali e i cerchi sono stati realizzati in colore nero per accentuare il carattere e l’unicità tipiche dei SUV.

Progettato con uno schema colore che evoca la personalità degli automobilisti amanti dell’avventura e delle attività all’aperto, il colore della carrozzeria abbina due tonalità di verde oliva e bianco, con il color argento delle barre sul tetto. I cerchi integrano gli stessi colori della carrozzeria, dando luogo ad un aspetto complessivo uniforme.

Mitsusbishi Super Height K-Wagon: gli interni

Mitsusbishi Super Height K-Wagon offre l’ampio spazio per i passeggeri di una super Height Kei wagon, ottenuto allargando al massimo i sedili posteriori per ospitare in particolare le famiglie. Con la più grande apertura del portello posteriore e il massimo spazio per le gambe nei sedili dietro, il nuovo veicolo offre ai passeggeri ampia possibilità di rilassarsi.

I suoi eleganti interni di qualità superiore sono caratterizzati dal marrone come tema principale, con tocchi di arancione ovunque come colore secondario. L’ecopelle rivestita di tessuto trapuntato a diamante per i sedili crea una sensazione di alta qualità.

 

Mitsusbishi Super Height K-Wagon su strada

Grazie alle vivaci prestazioni su strada, con avanzata tecnologia di assistenza alla guida e di sicurezza, al motore ad alte prestazioni e CVT, questa Mitsusbishi Super Height K-Wagon offre il massimo del confort, sia nelle zone a bassa che ad alta velocità.

Il pacchetto di tecnologia di sicurezza preventiva e-Assist – che comprende l’assistenza MI-PILOT per il mantenimento della corsia di marcia in autostrada, un sistema frenante che attenua i danni dovuti alle collisioni e l’assistenza per prevenire le stesse a causa di un errato uso del pedale – qualifica la vettura per la classificazione di sicurezza Support Car S Wide, istituita dal governo giapponese. MMC ha alleggerito inoltre il carico di attenzione da parte del conducente, fornendo al contempo sicurezza e tranquillità a tutti i passeggeri.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Carabinieri

Ruba litri di gasolio, viene preso e si becca anche la multa COVID-19

Waze Mille Miglia 2020

Waze Mille Miglia 2020: l’app è Mobility Partner della 38 edizione

Bentley interni personalizzati

Bentley interni personalizzati: oltre 5000 combinazioni fra essenze in legno, pannelli e finiture