Box auto di lusso

Box auto di lusso: Debox porta auto e moto tra arredi di design

L'amore per le auto di alcuni collezionisti non ha confini. Scoprite come rendere il vostro garage unico al mondo!

2 febbraio 2021 - 15:00

Box auto di lusso: passione per i motori e morbido relax. Carrozzerie lucide e arredi di design. AD Dal Pozzo reinventa il concetto di garage con DeBox, un servizio esclusivo che trasforma il box auto in un’area relax perfettamente integrata nell’abitazione.

Auto e moto si immergono in un ambiente personalizzato nei minimi dettagli, tra arredi scelti tra i più esclusivi marchi del design internazionale, i componenti artigianali più pregiati, come il legno briccola di laguna di Venezia e la pietra bianca di Vicenza, e un’ampia gamma di accessori hi-tech. Un’oasi di lusso dove vivere le proprie passioni e ammirare la propria auto seduti comodamente su divani griffati.

L’azienda vicentina, specializzata nella progettazione di spazi internazionali e distribuzione di soluzioni d’arredo, cavalca l’ultima tendenza dell’interior design: abitare, ogni giorno, con la propria auto. Il garage abbandona il seminterrato e il giardino ed entra a far parte del progetto residenziale, grazie a spazi ristrutturati o creati su misura.

Con DeBox, infatti, è possibile ideare proposte totalmente personalizzabili, dando vita a spazi lussuosi ed elitari, dalla cigar room alla spa domestica, dall’angolo bar alla sala da biliardo, dall’officina privata fino allo sky garage, per portare le auto direttamente dentro casa. Tra le richieste più curiose arrivate ad AD Dal Pozzo ci sono la sala cinema in garage, dove l’acustica risulti perfetta, la roulette con tanto di croupier e la galleria d’arte dedicata al mondo delle auto e delle corse storiche.

Con DeBox il garage si trasforma in uno spazio dedicato a sé e al proprio modo di essere: non solo un ricovero per auto e moto, ma un luogo bello, un angolo speciale della propria dimora, che può anche essere fonte di ispirazione: proprio dentro un garage sono nate le fortune degli uomini più ricchi del mondo, da Jeff Bezos a Steve Jobs.

Un progetto DeBox in fase di realizzazione vedrà la luce a Cannes, dove verrà scavata una collina per erigere un box in cui andranno collocate 15 auto d’epoca, mentre un rudere esterno si trasformerà in guest house. Un altro progetto verrà realizzato in una villa a Padova: il garage di lusso sarà visibile dall’esterno, grazie ad un’ampia vetrata che si affaccia sul giardino con piscina.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

acquisto di un'auto nuova migliori B-SUV offerte auto sconti promozioni

Avete deciso per l’acquisto di un’auto nuova? Ecco i consigli per scegliere bene e non prendere fregature.

Skoda Scala Metano G-TEC

Skoda Scala G-Tec a metano è efficiente, confortevole e risparmiosa

Tu Simple

Un camion autonomo Tu Simple ha trasportato angurie dall’Arizona a Oklahoma City per 1.500 km