IdealPark ascensore per auto

IdealPark ascensore per auto: costruiti su misura per scomparire

L’ascensore per auto inudibile ed invisibile!

13 ottobre 2020 - 16:00

IdealPark ascensori per auto è stato installato in un recente restauro-ristrutturazione di un edificio residenziale con vincolo monumentale. In un complesso formato da due distinti edifici, sorge lungo la riva sinistra del fiume. Un edificio si affaccia sul corso d’acqua, l’altro sulla salita, riuniti in un’unica proprietà fin dal tardo Ottocento.

Fra i due Palazzi si estende il giardino comune, un esempio interessantissimo di architettura paesaggistica dell’epoca, realizzato secondo canoni del giardino moderno all’inglese con piacevolissimi effetti prospettici. Proprio per la notevolezza e la peculiarità che il Palazzo offre nell’intorno ambientale si definisce come un complesso di grande pregio e storia.

Il progetto mostra come uno stile antico possa coesistere con una spettacolare installazione tecnologica, l’ascensore per auto IdealPark IP1-CM MOB, capace persino di mimetizzarsi e scomparire.

L’elevatore per auto sostituisce la classica rampa di accesso al garage sotterraneo integrandosi perfettamente con il giardino e la corte circostanti. Oltre ad essere invisibile all’occhio l’ascensore per auto è impercettibile in movimento grazie ad una centralina silenziata.

I montauto IdealPark sono costruiti su misura per incontrare le esigenze di ogni contesto. In questo caso il tetto inclinato dell’elevatore segue la pendenza del cortile antistante la casa per una perfetta fusione con esso.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

portapacchi per auto gonfiabile

Portapacchi da auto gonfiabili e morbidi che occupano poco spazio

Mini Rockingam GT Edition

Mini Rockingam GT Edition: la limited edition che celebra il Motorsport

Murales milanesi

Alla scoperta dei murales milanesi con Lynk & Co 01