brebemi autostrada telepass

Auto elettriche: sconto del 30% su Brebemi e TEEM

Interessante iniziativa delle due arterie autostradali.

13 giugno 2020 - 17:00

Su Brebemi e TEEM le auto elettriche ed i camion a gas naturale liquido avranno diritto ad uno sconto del 30% sul pedaggio dal 15 Giugno, in collaborazione con Telepass. Non è tutto, perchè la riduzione della tariffa si affiancherà allo sconto del 20% già in vigore per tutti i clienti Telepass.

Peccato solo che non siano state prese in considerazione, oltre che i camion, anche le auto a metano, un po’ bistrattate da tutti ma che in particolare con il bio metano sono tra i mezzi meno inquinanti.

Come si ottiene lo sconto del 30% per le auto elettriche su Brebemi e TEEM?

Da Lunedì 15 Giugno sul sito ufficiale verranno pubblicate le istruzioni per poter ottenere lo sconto. Eventualmente è possibile ottenere tutte le informazioni del caso anche tramite numero verde, mentre il punto di assistenza di Treviglio è attivo uno sportello dedicato, ma solo su appuntamento.

 

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Suzuki Swace

Suzuki Swace: tutte le informazioni sulla nuova ibrida giapponese

Kia auto elettriche 2027

Kia auto elettriche 2027: 7 nuovi modelli 100% elettrici

Focus mobilità Italia 2020

Focus mobilità Italia 2020: il 45% degli italiani vorrebbe acquistare un’auto