Cupra Formentor Tribe Edition a partire da 49.850 euro

Caterina Di Iorgi
15/12/2022

Cupra Formentor Tribe Edition a partire da 49.850 euro

Cupra Formentor Tribe Edition è la versione speciale in serie limitata, che infondendo stile creativo ed energico al design, accresce il carattere esclusivo e contemporaneo della vettura. Rispetta e rafforza il carattere individuale di ogni singola auto, conferendogli uno stile ancora più contraddistinto attraverso la scelta di nuovi dettagli di design sia esterni che interni, nuovi colori, oltre i nuovi cerchi in lega.

Cupra Formentor Tribe Edition nasce sulla base di Formentor VZ, conferisce ulteriore livello di esclusività al primo modello sviluppato per Cupra, alla cui già ricca dotazione di serie aggiunge elementi come colore carrozzeria Grigio Scogliera e Nero Midnight, griglia anteriore e modanature in colore Black Matt, lettering Cupra in colore nero, cerchi in lega Exclusive 19” Sport Black Matt, passaruota e cover specchietti esterni in colore Black Matt, pedaliera in dark Alluminium e sedili anteriori supersportivi Dinamica.

Cupra Formentor Tribe Edition

Cupra Formentor Tribe Edition è disponibile per tutti i powertrain di Formentor VZ, quindi con una gamma propulsori che spazia dal 2.0 TSI 245 CV DSG (con un prezzo a partire da 49.850 euro), il 2.0 TSI 310 CV 4D DSG (da 54.500 euro) e l’ibrido plug-in 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG (da 53.100 euro).

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.