Ferrari Purosangue: il rendering del SUV del cavallino

Mario Roth
25/07/2022

Ferrari Purosangue: il rendering del SUV del cavallino

Ecco la Ferrari Purosangue nel rendering del primo SUV di Maranello e, sebbene ovviamente non ci siano ancora immagini ufficiali, vediamo insieme come potrebbe essere nel suo aspetto finale.

Le immagini sono state elaborate da Kolesa, che utilizzando le informazioni finora disponibili, hanno immaginato le linee della nuova vettura del Cavallino. Il segmento sempre crescente dei SUV costringe a prestare attenzione anche da parte di quelle case automobilistiche che in precedenza erano impegnate esclusivamente nella produzione di auto sportive.

ferrari purosangue rendering

Bentley ha presentato la Bentayga nel 2015, nel 2018 sono arrivate Lamborghini Urus e Rolls-Royce Cullinan e nel 2019 è stato il turno di Aston Martin DBX. Se i primi rumors su un SUV Ferrari sono data 2018, sappiamo che oggi sono in corso gli ultimi test prima della premiere di settembre.

Come sarà la Ferrari Purosangue?

Ferrari Purosangue sarà dotata di trazione integrale e cambio automatico a doppia frizione. Avrà quattro posti a sedere ma sarà una vera auto sportiva, con tutte le carte in regola per soddisfare e superare tutte le esigenze di prestazioni, innovazione e design che ci si aspetta da Ferrari.

Qui sotto, uno dei video nei quali possiamo vedere una Purosangue camuffata girare per le strade vicino a Maranello:

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram