Fiat Panda Connected by Wind con router wifi e 50 GB al mese

L'auto giusta per chi vuole essere sempre connesso

4 aprile 2019 - 18:00

Fiat Panda Connected by Wind è l’unica vettura del segmento delle piccole cittadine con 50 Giga al mese inclusi per un anno, frutto della partnership tra il marchio Fiat e Wind. In occasione del proprio 120esimo anniversario, Fiat in cooperazione con Wind offre ai clienti della nuova serie speciale la possibilità di essere sempre connessi alla rete di Wind Tre, anche in mobilità, grazie al “WINDPACK” che include il router wi-fi e la SIM dati Wind con 50 GB di traffico mensile per un anno.

La serie speciale Fiat Panda Connected by Wind è dotata del router Wi-Fi “WebPocket 4G”, che permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi, alla massima velocità disponibile, una peculiarità tecnologica che esalta ulteriormente l’attitudine “community builder” di Panda. Il router wi-fi mobile rende FiatPanda Connected by Wind un perfetto hot-spot, senza bisogno di installare alcun software o driver. Una volta attivato, crea una rete senza fili che consente a qualsiasi dispositivo compatibile con la tecnologia Wi-Fi di navigare su Internet, scaricare file e musica, condividere foto e documenti e gestire messaggi di posta elettronica. Inoltre l’hot spot permette di utilizzare l’app Uconnect con tutte le sue funzionalità a partire dalla navigazione Waze integrata, streaming musicale e internet radio, sfruttando il traffico dati dell’offerta dedicata alla Fiat Panda connected by Wind.

Non solo: è possibile portare il router wi-fi con sé una volta scesi dalla propria vettura, assicurando così una connettività ovunque ci si trovi: al mare, in montagna o in palestra sarà possibile navigare su internet, guardare i film e ascoltare la propria playlist preferita. Il device è dotato di batteria integrata, e può essere ricaricato anche tramite l’apposito cradle fissato nella presa da 12V della vettura. Tra l’altro, in perfetta sintonia con il concetto di libertà insita nella Fiat Panda, sarà possibile navigare in roaming all’interno dell’Unione europea. La nuova Fiat Panda Connected by Wind prosegue quindi il percorso della tecnologia intuitiva avviato lo scorso anno con la Panda Waze, la city-car più social di sempre e la prima del segmento a proporre l’integrazione della famosa app di navigazione Waze nell’app “Panda Uconnect”.

Contraddistingue la nuova serie speciale il badge specifico con il numero celebrativo “120” e la scritta “Connected by Wind”, oltre al trattamento nero lucido per lo skid plate, le maniglie delle porte e i cerchi bicolore da 15″. E per evidenziarne l’unicità, l’esemplare esposto al salone “ha vestito” una livrea bianca abbinata a due optional esclusivi: il tetto nero e le calotte degli specchi arancioni, i colori che caratterizzano il brand Wind. Impronta giovane e fresca all’interno grazie al tessuto nero dei sedili, impreziosito dalle cuciture bianche e verdi a contrasto e dotata di Radio U-Connect TM Mobile con comandi al volante e dell’apposito supporto dove alloggiare il proprio smartphone per essere sempre connessi, ora più che mai.

Fiat Panda Connected by Wind contribuirà a consolidare la leadership del modello, in Italia dal 2012 è l’auto più venduta in assoluto, e ad ampliare la sua grande community composta da oltre 7,5 milioni di possessori e appassionati che in Europa, dal 1980 a oggi, l’hanno scelta come manifesto della “libertà a quattro ruote”. Un successo che ne fanno la city-car più venduta in Europa negli ultimi 15 anni. Senza contare gli innumerevoli primati tecnologici: oltre che prima city-car a trazione integrale (1983), la Panda è anche stata la prima del suo segmento a conquistare il prestigioso “Car of the Year” (2004), e nello stesso anno, la prima city-car a raggiungere i 5.200 metri del campo base sull’Everest. Ancora nel 2013 è stata la prima della sua classe a introdurre la frenata automatica di emergenza. E lo scorso anno la Panda Waze – la più social di sempre – è stata protagonista a Pandino (CR) del più grande raduno al mondo di Panda con 365 esemplari differenti provenienti da tutt’Europa.

 

Offerte su nuova Fiat Panda Connected by Wind

Chi desidera mettersi al volante della nuova Fiat Panda Connected by Wind potrà beneficiare, durante la fase di lancio, dell’offerta BE-SMART by FCA Bank: l’innovativo programma di vendita che consente al cliente di ottenere un vantaggio aggiuntivo di 1.500€, oltre alla possibilità di scegliere, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua oppure restituirla.

Inoltre, sono disponibili il tradizionale Finanziamento Rateale e la soluzione del Private Lease ideale per chi cerca l’alternativa all’acquisto sia che si tratti di professionisti che di privati. Entrambe le proposte garantiscono la possibilità di accedere al vantaggio addizionale per il cliente di 1.500 € durante il periodo di lancio. In più la possibilità di abbinare la nuova RCA con costo bloccato e sicuro per tutta la durata del contratto su tutte le tipologie di finanziamento proposte da FCA Bank. In aggiunta il cliente può disporre di proposte competitive di Noleggio a lungo termine, tramite Leasys, per un’esperienza di guida in tutta serenità.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Furti d’auto in crescita in Italia | 10 consigli su come difendersi

Hyundai CVVD al debutto per i motori benzina turbo

Da Bosch e Daimler il primo sistema di parcheggio autonomo approvato dalle autorità