Elvis Presley Fiat Strada

Elvis Presley è vivo e guida una Fiat Strada: lo spot tv è stupendo! [Video]

17 luglio 2020 - 15:00

Lo spot tv con Elvis Presley che guida una Fiat Strada è uno dei più belli degli ultimi anni. Si tratta infatti di una produzione in stile hollywoodiano quella che ha coinvolto Elvis come attore nel nuovo spot del pick-up Fiat Strada in Brasile. Realizzata da Alice Films e Leo Burnett, lo spot è realizzato in CGI (computer-generated imagery) per riportare in vita “The King” insieme a Fiat.

Si tratta di un Elvis giovane, ma che c’è utilizza i costumi che indosserà a fine carriera. Il Re del Rock’n’roll prende vita in un locale da ballo per un concerto ed alcuni set cinematografici sulle note di Black Sued Shoes, uno dei grandi successi di Elvis. Anni ’50, ma anche fantascienza e old west, non c’è nulla che può fermare il pick-up Fiat Strada quando alla guida c’è Elvis Presley.

Nei veri panni di Elvis, sotto al trucco tecnologico c’è Dean Zeligman, uno dei sosia ufficiali (o quasi) di Elvis conosciuto come Dean Z. E proprio Dean a celebrare in mille esibizioni dal vivo Elvis Presley.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Controlli auto prima di partire

10 controlli auto prima di partire in vacanza

Giochi auto

5 giochi auto ancora attuali sotto i 20 euro

Skoda Kamiq Monte Carlo

Skoda Kamiq G-tec: il SUV a metano