Fiat Tipo More 5 porte Street

Fiat Tipo More: la nuova gamma con tanti accessori in più

La nuova gamma “More” di Tipo offre tanti contenuti in più.

27 gennaio 2020 - 11:00

Fiat Tipo More è la nuova versione della Tipo che conferma la qualità, il comfort e la versatilità di questa vettura: grande concretezza in ogni variante e sempre fedele al concetto di “less is more”.

Oggi Fiat Tipo, in ogni sua espressione, è semplicemente “more”: ancora più sportiva nelle versioni Sport e S-Design, più confortevole nell’allestimento Lounge, più stile con Mirror e più tecnologica con Street. Ogni Fiat Tipo, infatti, è arricchita da un pacchetto di contenuti specifici.

Per i più giovani che cercano un’auto completa ad un prezzo accessibile senza rinunciare a versatilità e stile, possono optare per la Tipo Street “More”, l’allestimento attualmente offerto, presenta cerchi in lega da 16’’ e DRL e verrà arricchito dai nuovi interni neri, la radio UConnect 5” touchscreen, il volante in pelle con comandi e servizi UConnectTM live.

Spaziosa e tecnologica, dedicata alle famiglie connesse, la Tipo Mirror “More”, oggi equipaggiata da: radio UConnect 7” touchscreen, Carplay AndroidAuto, fendinebbia e cerchi in lega da 16’’, si arricchisce di vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori.

La Tipo Lounge “More” è pensata per un cliente alla ricerca di maggior comfort e sicurezza: l’allestimento offre, tra i contenuti di serie, oltre ai contenuti già presenti nell’allestimento Mirror, il clima automatico, l’adaptive cruise control e i cerchi in lega da 17’’.

Con la nuova gamma “More”, l’attuale offerta si arricchisce di vetri oscurati, fari allo BiXenon e pacchetto Comfort, rendendo la Lounge “More” completa di tutto. Perfetto equilibrio tra sportività urbana e stile, le Tipo Sport e S-Design “More” già dotate di: proiettori BiXenon, retrocamera e dettagli sportivi, oltre ai contenuti già presenti su Lounge, arricchiscono la loro personalità con contenuti quali il tetto nero a contrasto e i cerchi in lega da 18” bi-color Sport by Mopar.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

League of Legends

Mercedes-Benz e A Bathing Ape partner ufficiali di League of Legends

nuova mini countryman

Nuova Mini Countryman: tutte le caratteristiche e prezzi

spoticar

Spoticar: come funziona il motore di ricerca dell’usato di tutte le marche