Site icon Quotidiano Motori

Ford Fiesta Mild Hybrid: le caratteristiche della piccola Ford

Ford Fiesta GPL 2022

Recentemente rinnovata, la Ford Fiesta Mild Hybrid ha allargato la sua gamma di motori Ecoboost Hybrid, mantenendo intatte tutte le sue caratteristiche di design giovanile, guida divertente, e anche la carrozzeria a tre porte. Inoltre, il modello dispone ancora di alimentazioni GPL.

Il motore della Ford Fiesta Mild Hybrid

Ford ha dimostrato di saper evolvere quello che è stato uno dei suoi motori più premiati: l’Ecoboost. Oggi la Ford Fiesta Mild Hybrid è proposta con il turbo benzina da 1 litro e 3 cilindri, con piccola batteria da 48 Volt a supporto che aiuta molto nella spinta.

La potenza del 1.0 EcoBoost Hybrid è di 125 CV e integra Belt Integrated Starter Generator abbinato a cambio manuale 6 marce e consumi di 4,9 litri ogni 100 km.

A richiesta, è disponibile il cambio automatico.

I prezzi

In allestimento Titanium, il prezzo della Ford Fiesta Mild Hybrid parte da 22.350 euro. Gli altri allestimenti:

La dotazione

Fin dal lancio, la Fiesta si è proposta come la più tecnologica nel suo segmento. Già dall’allestimento Titanium, sulla Ford Fiesta Mild Hybrid troviamo:

La ST-Line aggiunge:

Sulla Active, infine, troviamo:

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Exit mobile version