Ford Mustang Ice White Edition 2022

Ford Mustang Ice White Edition 2022: il nuovo package esclusivo

Ford svela il nuovo Appearance Package in special edition total white per la Mustang.

20 agosto 2021 - 17:30

Per celebrare la Woodward Dream Cruise, Ford apre una nuova pagina della storia di Mustang con le nuove Ford Mustang Ice White Edition 2022 Appearance Package per la Mustang coupé e la Mustang Mach-E. Questa è la prima volta in 28 anni che Ford offre una Mustang bianco su bianco e la prima volta in assoluto per la coupé.

Ford Mustang Ice White Edition 2022 Mach-E

La vernice Star White Metallic Tri-Coat è la protagonista e include le esclusive calotte degli specchietti Star White e le modanature dei bordi delle ruote per rendere veramente “ghiacciato” l’esterno della Mustang. Davanti e al centro della griglia c’è il badge Oxford White Pony, che appare anche tra i fanali posteriori. Il  pacchetto prevede anche esclusivi cerchi in alluminio lavorati da 19 pollici con elementi verniciati in Oxford White.

Il Light Space Grey è protagonista dell’abitacolo, compare anche sui sedili, sulla console centrale e sui braccioli dei pannelli delle porte. Un pannello strumenti con motivo esagonale Bright Silver e un badge Oxford White pony sul volante aggiungono brio all’ambiente interno.
Gli ordini per la Mustang Mach-E Ice White Edition 2022 verranno aperti in autunno.

Ford Mustang Ice White Edition 2022 Coupé

Ricordando la Mustang con carrozzeria Triple White Fox del 1993, la Mustang coupé Ice White Edition del 2022 aggiunge ancora più stile all’auto sportiva. La Mustang Ice White Edition è disponibile esclusivamente in Oxford White e presenta esclusivi fanali posteriori effetto ghiacciato, oltre a cerchi da 19 coordinati in Oxford White.

Proprio come sull’Ice White Edition Mustang Mach-E, l’Ice White Mustang coupé viene fornita con distintivi badge in Oxford White. Gli interni sono in bianco e nero e i sedili sono caratterizzati da inserti in pelle Oxford White, anche i pannelli delle portiere sono in pelle Oxford White.

Applicazioni in alluminio sul cruscotto e mentre le cuciture bianche decorano la consolle centrale, i pannelli delle portiere e il poggiatesta.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Hongqi-E-HS9

Hongqi E-HS9: il suv elettrico cinese che si ispira a Rolls Royce e Velar

Volkswagen Tiguan Allspace 2021

Volkswagen Tiguan Allspace 2021 a partire da 39.500 Euro

Mercedes EQG

Mercedes EQG: la versione completamente elettrica della leggendaria icona off-road