Honda HR-V e:HEV

Honda HR-V e:HEV: la nuova generazione sarà ibrida

Sta per arrivare il nuovo Honda HR-V e:HEV e, come dice il nome, sarà solamente ibrido.

20 gennaio 2021 - 10:00

Al pari della nuova Honda Jazz, che nasce solo ibrida, anche la prossima generazione del crossover compatto dell’azienda nipponica sarà elettrificata. Dopo Honda E, Honda CR-V e Honda Jazz, che abbiamo anche provato in centro a Milano, il nuovo Honda HR-V e:HEV rappresenta un ulteriore passo della casa automobilistica giapponese verso l’elettrificazione di tutta la gamma.

Come la sorella minore, il nuovo HR-V nascerà infatti soltanto ibrida e disporrà della stessa tecnologia a due motori e:HEV già ampiamente collaudata non solo sulla Jazz, ma anche sulla più grande Honda CR-V, prima lettura ibrida del marchio.

Non abbiamo ancora dettagli sull’estetica della vettura, che sarà naturalmente svelata il giorno della presentazione. Ma il nuovo HR-V è un modello sicuramente importante, che fin dal lancio è piaciuto al pubblico e ai clienti Honda.

Un’auto cruciale, che del resto è segno tangibile dell’impegno di Honda e della sua Visione Elettrica per l’Europa. Nel Vecchio Continente, infatti, il marchio ha intenzione di portare l’elettrificazione di tutti i principali modelli entro il 2022, per cui non solo HR-V ma verosimilmente anche la nuova Honda Civic, il cui teaser è andato in onda in grande stile su Twitch nelle scorse settimane.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

poggiatesta Oasser per auto rimovibile

Il fantastico poggiatesta auto per dormire (quasi) come in business class

Parabrezza ghiacciato

Come sbrinare il parabrezza ghiacciato senza far danni

Nuova Kia Niro 2022

Nuova Kia Niro 2022: tanto spazio in un design futuristico