Honda HR-V e:HEV

Honda HR-V e:HEV: la nuova generazione sarà ibrida

Sta per arrivare il nuovo Honda HR-V e:HEV e, come dice il nome, sarà solamente ibrido.

20 gennaio 2021 - 10:00

Al pari della nuova Honda Jazz, che nasce solo ibrida, anche la prossima generazione del crossover compatto dell’azienda nipponica sarà elettrificata. Dopo Honda E, Honda CR-V e Honda Jazz, che abbiamo anche provato in centro a Milano, il nuovo Honda HR-V e:HEV rappresenta un ulteriore passo della casa automobilistica giapponese verso l’elettrificazione di tutta la gamma.

Come la sorella minore, il nuovo HR-V nascerà infatti soltanto ibrida e disporrà della stessa tecnologia a due motori e:HEV già ampiamente collaudata non solo sulla Jazz, ma anche sulla più grande Honda CR-V, prima lettura ibrida del marchio.

Non abbiamo ancora dettagli sull’estetica della vettura, che sarà naturalmente svelata il giorno della presentazione. Ma il nuovo HR-V è un modello sicuramente importante, che fin dal lancio è piaciuto al pubblico e ai clienti Honda.

Un’auto cruciale, che del resto è segno tangibile dell’impegno di Honda e della sua Visione Elettrica per l’Europa. Nel Vecchio Continente, infatti, il marchio ha intenzione di portare l’elettrificazione di tutti i principali modelli entro il 2022, per cui non solo HR-V ma verosimilmente anche la nuova Honda Civic, il cui teaser è andato in onda in grande stile su Twitch nelle scorse settimane.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

targa

Cambia una lettera della targa, viene beccato e denunciato alla Procura

Alain Visser

Lynk & Co aprirà il primo Club a Milano a fine 2021, parola di Alain Visser!

Ines de la frontage

DS 3 Ines de la Fressange: l’esclusiva edizione limitata che omaggia Parigi