Hyundai Sonata, negli Usa c’è anche la N Line

Gianluca Pezzi
24/09/2020

Hyundai Sonata, negli Usa c’è anche la N Line

Hyundai Sonata negli Usa è una certezza, tanto che arriva subito anche la versione N Line per dare un po’ di pepe in più alla berlina che piace tanto agli americani. La nuova Hyundai Sonata N Line amplia l’offerta della casa coreana dopo il lancio di Sonata e Sonata Hybrid nel 2019.

Hyundai Sonata

Basato sul design “Sensuous Sportiness” N Line offre un interessante aspetto ad alte prestazioni, ampliando il suo fascino. Hyundai Sonata N Line si rivolge infatti a tutti coloro che desiderano uno stile sportivo in un berlina.

Le minigonne laterali di Hyundai Sonata N Line e i cerchi in lega da 19 pollici offrono uno stile aggressivo mentre lo stile dinamico laterale si estende alla parte posteriore, dove un elegante paraurti nero, doppi scarichi doppi e diffusore posteriore N Line amplificano l’atteggiamento pronto e disponibile della berlina sportiva.

Hyundai Sonata

Il design degli interni rafforza la sensazione dinamica dell’esterno con un tocco high-tech che rende l’interno di Sonata N Line elegante come l’esterno. Le finiture cromate scure, le tipiche cuciture rosse N Line sul volante e sui sedili sportivi completano il design degli interni e degli esterni ispirato alle prestazioni.

Hyundai Sonata

Copyright Image: Sinergon LTD