Il video della Hyundai N Vision 74 in pista

Redazione
06/08/2022

Anche questa volta il video arriva direttamente dalla Corea, e ci mostra la bellissima Hyundai N Vision 74 in pista impegnata in qualche curva ad alta velocità. Movimenti che ci permettono di sentire il suono del motore, decisamente in versione motorsport.

La N Vision 74  è un vero e proprio laboratorio su ruote, con un motore ibrido ad idrogeno. E’ un po’ l’incarnazione moderna della Hyundai Pony Coupé del 1974 disegnata da Giorgetto Giugiaro.

Il design della Hyundai N Vision 74 vede protagoniste le linee vintage rinfrescate dai gruppi ottici Parametric Pixel, dai cerchi e dalla tecnologia che ne fanno quasi una di quelle operazioni di restomod come accaduto proprio per Hyundai per la Grandeur Heritage.

Hyundai N Vision 74

Tanta passione da parte dei coreani nei confronti di Giugiaro, tant’è SangYup Lee, Vice presidente esecutivo e capo del Hyundai Design Center, ha parlato del “rispetto e l’apprezzamento che abbiamo per la dedizione e la passione dietro alla concept Pony Coupé”.

Sicuramente il lavoro nel motorsport da parte di Hyundai, in primis nel WRC, sta portando i suoi frutti nello “svecchiare” il marchio, rendendolo sempre più appetibile ad un pubblico giovane.

Hyundai N Vision 74

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram