Incidente contro un cactus

Incidente contro un cactus: miracolosamente illeso ma arrestato [VIDEO]

Un incidente decisamente particolare (quasi) a lieto fine.

21 settembre 2019 - 19:15

Incidente contro un cactus: succede in Arizona, negli Stati Uniti, dove i vigili del fuoco locali sono dovuti intervenire per estrarre un uomo che aveva appena avuto un frontale con un saguaro.

Il cactus, davvero enorme, ha completamente centrato il parabrezza della Mercedes sfondandolo completamente, come si vede nel video qui sotto:

Il vice sceriffo della contea di Pima, Daniel Jelineo, ha dichiarato che l’auto sportiva ha colpito il cactus dopo aver sbandato vistosamente, ha oltrepassando la linea di mezzeria della carreggiata prima di finire sull’altro lato della strada andando a sbattere contro il cactus.

Il conducente se l’è cavata miracolosamente nell’incidente contro il cactus riportando solo escoriazioni: poteva andargli peggio. E così è stato, perchè poco dopo è stato arrestato dagli agenti di polizia accorsi. L’uomo era infatti in evidente stato di ebrezza.

 

>>>Nota per utenti mobile: se non visualizzate il video, vi preghiamo di cliccare su “Guarda la versione integrale sul sito” per navigare correttamente su questa pagina. Grazie!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MINI John Cooper Works GP

MINI Prezzi 2020: tutti i listini validi dal 1° marzo

Tesla: la California brucia e le auto rimangono a secco

Tesla Supercharger Italia 2020: mappa ed elenco aggiornato

autovelox fissi e mobili

Autovelox fissi e mobili: posizioni fino al 26 Gennaio 2020