Spot Super Bowl 2020 bill murray jeep giorno marmotta

Jeep Groundhog Day con Bill Murray: spot SuperBowl più visto sui social [Video]

Se non lo avete visto, fatelo ora!

11 febbraio 2020 - 11:00

Avevamo inserito lo spot Jeep Groundhog Day con Bill Murray nelle pubblicità più belle del Super Bowl 2020: evidentemente non eravamo gli unici a pensarlo…

Lo spot pubblicitario “Groundhog Day” di Jeep, è stato infatti lo spot pubblicitario trasmesso durante il Super Bowl più visto sui social media (YouTube, Facebook, Twitter e Instagram). Lo spot ha ottenuto 104.246.754 visualizzazioni sui canali YouTube, Facebook, Twitter e Instagram di Jeep, e noi ve lo riproponiamo qui sotto mentre qui c’è la extended version.

Questo è il mio primo spot. Sono contento di averlo fatto con voi (Jeep),” ha dichiarato Bill Murray. “E sono contento che questo sia anche il mio ultimo spot.” La marmotta Poppy (che ora ha 10 mesi) è stata salvata a 4 settimane; un difetto di nascita le ha impedito di tornare nel proprio habitat. Attualmente è in cura presso un centro di recupero autorizzato per fauna selvatica in Pennsylvania. Ristabilitasi completamente, è diventata una vera e propria “ambasciatrice” della fauna selvatica.

Lo spot televisivo di 60 secondi di Jeep, andato in onda domenica 2 febbraio 2020 durante il Super Bowl LIV, ha visto Bill Murray nel ruolo di Phil Connors, il protagonista del film del 1993 “Groundhog Day” (in Italia conosciuto con il titolo “Ricomincio da capo“).

Nello spot, Phil Connors sceglie una Jeep Gladiator per la sua fuga che lo vede al fianco di una marmotta. Una scelta che migliorerà considerevolmente le sue giornate. Lo spot si apre con l’inquadratura di una sveglia, sulla quale scattano le 6:00 del mattino. “I Got You Babe” di Sonny & Cher inizia a suonare, replicando la scena del film. E improvvisamente, Phil Connors si mette a sedere sul letto. Ventisette anni dopo, è di nuovo bloccato a Punxsutawney.

Ma c’è di più, perchè quest’anno il Giorno della Marmotta coincideva con la domenica del Super Bowl per la seconda volta in 54 anni!

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

mercedes x

In Germania gli attivisti climatici vandalizzano le auto con croci rosse

autovelox

Poliziotto supera limite di velocità in servizio: processato

Mini Paddy Hopkirk Edition

Mini Paddy Hopkirk Edition: il 37 torna sulla linea di partenza