Jeep 80th Anniversary

Jeep 80th Anniversary: nuove serie speciali con i servizi di Jeep Wave

Jeep festeggia i suoi 80 anni con la serie speciale Jeep 80th Anniversary, già presente su Renegade e Wrangler, e con Jeep Wave, il nuovo pacchetto di servizi esclusivi dedicato ai clienti.

29 gennaio 2021 - 8:00

Jeep compie 80 anni. Da quando ha lanciato il primo fuoristrada al mondo, nel 1941, il marchio americano ne ha fatta di strada. E oggi, per coronare il suo percorso che guarda sia alla tradizione che al futuro, presenta la nuova serie speciale Jeep 80th Anniversary su Renegade, Compass, Wrangler e Gladiator, che a partire dagli allestimenti più venduti di ogni modello introduce nuovi dettagli estetici e tanta tecnologia.

Jeep festeggia 80 anni nel pieno della sua transizione alla propulsione elettrificata, che ha visto nel 2020 l’arrivo di Renegade e Compass 4xe, e ora la Wrangler 4xe, espressione massima del concetto di fuoristrada sostenibile introdotto da Jeep. La nuova serie speciale Jeep 80th Anniversary, già disponibile su Renegade e Wrangler, arricchisce le vetture Jeep di nuovi contenuti tecnologici, che migliorano anche la sicurezza, nonché di nuovi dettagli estetici, che si vedranno anche su Gladiator e la nuova Compass in primavera.

La novità più importante è sicuramente il nuovo logo “80th” con bandiera americana disegnata, che compare sui tappetini, come etichetta dei nuovi sedili in tessuto a rombo o pelle nera, e anche di fianco ai loghi indicanti i nomi delle vetture. La serie Jeep 80th Anniversary, presente sia sui modelli a propulsione termica che quelli ibridi plug-in, vede anche nuovi cerchi in lega, mentre a livello tecnologico fa debuttare i nuovi display touch da 10,1 pollici, radio DAB e sistema di integrazione per lo smartphone unito al nuovo UConnect, pacchetto LED completo e la nuova schermata “Since 1941” all’avvio del sistema di infotainment.

I nuovi servizi Jeep Wave in arrivo con Jeep 80th Anniversary

La nuova serie Jeep 80th Anniversary vede l’introduzione di Jeep Wave, il programma che “si prende cura della libertà“, ovvero la libertà dei clienti di scegliere Jeep, e la libertà che le Jeep garantiscono nella guida su ogni tipo di terreno. Jeep Wave è un nuovo pacchetto di servizi esclusivi e vantaggi, volti a migliorare sia l’esperienza che il senso di appartenenza dei Jeeper. Non a caso, il logo riproduce il tipico saluto dei proprietari Jeep: 2 o 4 dita che si sollevano dal volante, gesto ormai parte imprescindibile della storia del marchio.

I servizi di Jeep Wave, già disponibili in Italia e nei principali mercati europei, includono:

  • I primi due tagliandi entro 24 mesi dall’aquisto (Manutenzione EASY CARE);
  • Assistenza Stradale 24/7;
  • Servizio Clienti prioritario fornito da Call Center Jeep dedicato e multi-lingue;
  • Accesso privilegiato a eventi e partnership del marchio.

Nei prossimi mesi, Jeep Wave arriverà anche negli altri mercati.

Jeep 80th Anniversary arriverà sulla Compass Restyling

Nel corso della conferenza stampa online dedicata a Jeep 80th Anniversary, il marchio ha mostrato in anteprima la nuova Jeep Compass restyling, a cui fra non molto tempo dedicherà un evento esclusivo. In questo modo, abbiamo già avuto modo di vedere gli elementi estetici del Restyling del SUV compatto di Jeep, più italiano che americano visto che viene prodotto nel Bel Paese. Gli esterni cambiano poco, e vedono un nuovo disegno LED per i gruppi ottici anteriori, e nuovi colori per quelli posteriori, oltre a una nuova verniciatura verde foresta scelta come colorazione di lancio.

Cambiano, invece, gli interni, completamente ridisegnati. Sulla plancia, posto a mo’ di tablet, spicca il nuovo schermo touch da 1o,1 pollici. Nuovo design anche per il volante, più elegante grazie alla nuova sistemazione del logo Jeep, più piccolo e incastonato in una bella targhetta nera, mentre interamente digitale è anche il cruscotto. Anche la pulsantiera per il controllo del clima è tutta nuova. Novità anche per i materiali, notevolmente migliorati e con ecopelle bianca, nera o marrone su sedili, pannelli porta e plancia: una scelta ottima, che aumenta la percezione di qualità sia a livello visivo che tattile.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jeep Gladiator 2021

Jeep Gladiator 2021: la serie celebrativa “80 Anniversario”

Jeep Wrangler 4xe First Edition

Jeep Wrangler 4xe First Edition: la versione di lancio esclusiva

Jeep Wrangler Kraken

Jeep Wrangler Kraken è pura follia con pneumatici da 54 pollici!