Clarkson's Farm

Jeremy Clarkson ha rivelato che costruire la sua casa in campagna non è stato semplice

La pandemia ha complicato anche la costruzione e l'arredo delle case...

6 luglio 2021 - 18:00

Jeremy Clarkson, il conduttore di The Grand Tour di recente tornato alla ribalta per il suo “Clarkson’s Farm” dedicato al mondo agricolo, ha rivelato di aver costruito una casa nei pressi della Diddly Squat Farm di Challington (Stow-on-the-Wold) ma che non è stata un’operazione semplice.

La costruzione ha incontrato, infatti, tante difficoltà. Per esempio, ha aspettato sei mesi per ricevere le tende per via della carenza causata dalla pandemia, e le tende sono solo alcuni degli articoli che ci hanno impiegato tanto tempo ad arrivare. Clarkson ha iniziato a lavorare alla sua nuova casa nel 2019, dopo che quella vecchia è stata fatta saltare in aria dei colleghi James May e Richard Hammond in speciali acrobazie per il loro show.

Problemi su Problemi

Oltre alle tende, anche comprare il divano non si è rivelato semplice. Clarkson ha scritto di essere andato a comprare un divano, pensando che non ci sarebbero stati problemi di fornitura dei cuscini. Ma come ammette lui stesso, si sbagliava di grosso: nei mesi scorsi, infatti, il Regno Unito ha visto una carenza nazionale di piume per via di un problema di approvvigionamento con la Cina.

Dopo questo, Clarkson ha detto che si trasferirà presto nella nuova casa, dove trascorrerà i prossimi due anni seduto sul pavimento, “leggendo vecchi libri a lume di candela e poi usando una scala per andare di sopra a letto. A meno che non ci sia una carenza di scale, che probabilmente c’è” conclude ironicamente.

Clarkson’s Farm nella sua prima stagione ha avuto un enorme successo, diventando una delle proposte di Prime Video più seguite e venendo quindi rinnovato per una seconda stagione, in arrivo probabilmente nel giugno del 2022.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

polizia notifica di una multa

Autovelox in Lombardia: tutte le postazioni dal 18 al 24 Ottobre

Hongqi-E-HS9

Hongqi E-HS9: il suv elettrico cinese che si ispira a Rolls Royce e Velar

Volkswagen Tiguan Allspace 2021

Volkswagen Tiguan Allspace 2021 a partire da 39.500 Euro