Kia è partner principale del League of Legends EMEA Championship

Robin Grant
25/01/2023

Kia è partner principale del League of Legends EMEA Championship

Kia Europe è di nuovo il partner principale del League of Legends EMEA Championship, la principale piattaforma di eSport al mondo.

Il campionato è iniziato nel weekend del 21-22 gennaio 2023 con il Winter Split, e terminerà alla fine di febbraio.

Il nuovo campionato LoL

Come detto, l’ultima edizione del League of Legends EMEA Championship è iniziata il 21 gennaio 2023 alle 18.00, al LEC Studio di Berlino e online su lolesports.com. La partita ha visto confrontarsi G2 Esports ed EXCEL.

League of Legends

La nuova edizione di Winter Split ha mostrato il nuovo formato in-split di LEC, con playoff a doppia eliminazione. A seguire, ci saranno gli split primaverili ed estivi, che porteranno alle fasi di qualificazione della Season Finale 2023 del World Championship, quest’anno tenuto in Corea del Sud, tra l’altro patria di Kia.

La partnership con LoL rientra nella volontà di Kia, confermata nel 2021 con il nuovo logo e il nuovo motto, di trasformarsi da “semplice” produttore di automobili ad azienda di mobilità e servizi, con forte attenzione al lifestyle, all’innovazione e alla sostenibilità.

—–

Qui il canale  Telegram di Quotidiano Motori. Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche su FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.