Anche Kia è ora parte del campionato europeo di League of Legends

KIA estende la partnership con League Of Legends, proponendo 3 nuovi premi, eventi a tema e contenuti brandizzati

19 gennaio 2021 - 13:00

Nel pieno del suo cambio di policy aziendale, che ha visto un nuovo logo e la rimozione di “Motors” dal nome, Kia decide di estendere la sua partnership con League Of Legends, il popolare e-sport che acquista man mano più importanza. L’estensione dell’accordo arriva al terzo anno consecutivo di sponsorship al campionato, sponsorship iniziata nel 2019. Per Kia, la partnership con League of Legends è il trampolino di lancioper comunicare al meglio i propri nuovi valori di cambiamento e innovazione, in quello che si profila come un anno cruciale per l’azienda sudcoreana.

Per tutta la stagione di League of Legends, Kia metterà a disposizione diverse esperienze del marchio a tutti i fan del popolare videogioco in tutto li mondo, con anche iniziative di marketing che prevedono gli ultimi modelli (come XCeed) e, naturalmente, il nuovo marchio.

In questo modo, Kia può far vedere la sua nuova immagine a un target giovane e nuovo, che a sua volta avrà la possibilità di scoprire un’azienda completamente rinnovata ed, eventualmente, avvicinarsi ad essa.

Kia sarà inoltre sponsor per la presentazione di tre premi di League Of Legends, da assegnare ai giocatori più eccezionali di tutto il 2021:

  • Team Kia All-pro;
  • Kia Player of the Game;
  • Kia MVP di Split Award.

Ci saranno poi nuove bandiere e premi brandizzati, in aggiunta all’esposizione in-game di questa stagione.

L’impegno perenne con i fan del franchise

League Of Legends non è l’unica partnership confermata da Kia. L’azienda coreana ha infatti di recente firmato un nuovo accordo con DWG Kia, ex DAMWON Gaming, ovvero i vincitori del campionato mondiale League Of Legends del 2020. 

Ma Kia ha intenzione di continuare a impegnarsi con i fan del popolare e-sport, tramite la promozione di nuove iniziative marketing, tutte in Lina con la futura strategia Plan S, il piano che l’azienda ha presentato per espandere il business di veicoli elettrici. 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

TrackDay R

TrackDay R: il gioco di moto italiano arriva su Steam il 17 Marzo

panasonic avio bandai pac man

Pac-Man, Dig Dug e Galaga arrivano in aereo grazie a Panasonic e Namco

The State of San Andreas

E se GTA San Andreas fosse ambientato nella San Francisco del 1907?