Kia XCeed Black Line Edition

Kia XCeed Black Line Edition: il crossover si veste di nero

Fino a fine dicembre XCeed Black Line Edition è prenotabile online con il pacchetto di manutenzione Kia Care Basic 7 anni in omaggio.

10 dicembre 2021 - 17:00

Kia XCeed Black Line Edition, il crossover si veste di nero per un’edizione speciale che per l’occasione debutta con la possibilità di prenotazione online con una promo dedicata. Per supportare il lancio, Kia Italia ha pensato infatti a un’offerta esclusiva, sfruttando la straordinarietà del canale digitale come vetrina perfetta.

Visitando la pagina “Prenota la tua Kia” sul sito di Kia sarà infatti possibile prenotare gratuitamente la propria vettura entro il 31 dicembre tra un numero limitato di Kia XCeed Black Line Edition in pronta consegna presso i Concessionari aderenti all’iniziativa.

Coloro che decideranno di prenotare online la vettura dovranno quindi recarsi entro due giorni presso la rete dei concessionari Kia per finalizzare l’acquisto, ricevendo così in omaggio il pacchetto di manutenzione Kia Care Basic 7 anni (84 mesi/105.000km) comprensivo di 7 tagliandi ed estensione della garanzia a chilometraggio illimitato entro i 7 anni che vanno a sommarsi ai 7 anni di garanzia e di aggiornamento mappe del sistema di navigazione.

Kia XCeed Black Line Edition: il massimo dell’eleganza e della sportività

La versione Black Line Edition si posiziona allo stesso prezzo dell’attuale versione Evolution, senza alcuna variazione di listino. Al lancio sarà disponibile esclusivamente la motorizzazione 1.5 T-GDi Mild Hybrid da 160 CV con cambio DCT al prezzo di 35.550 €. Tuttavia, a partire dal 1 gennaio 2022, la versione Black Line Edition prenderà il posto della versione Evolution mantenendo il prezzo invariato e sarà disponibile anche con motorizzazione 1.6 CRDi Mild Hybrid da 136 CV.

In termini di contenuti, Black Line Edition si caratterizza per un design esterno definito dalle calotte dei retrovisori esterni, il montante centrale e gli inserti dei cerchi in lega da 18’’in high glossy black. Per quanto riguarda gli interni invece, sono presenti i nuovi sedili in pelle e tessuto scamosciato nero con finiture grigie che si abbinano perfettamente al tessuto nero del cielo dell’auto.

Black Line Edition è una vettura top di gamma e oltre alle raffinatezze estetiche, porta con sé tutto il meglio in termini di tecnologia di assistenza alla guida e di connettività oggi disponibili per la gamma XCeed.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mitsubishi ASX

Mitsubishi ASX: la nuova generazione debutta nel 2023

Range Rover 6x6

Range Rover 6×6: all’asta il fuoristrada inglese a 6 ruote!

Bentley Beyond100

Con Bentley Beyond100 il marchio britannico annuncia 5 nuove elettriche