World Car of The Year 2020

World Car of The Year 2020: vince il suv Kia Telluride

Kia trionfa al World Car Awards 2020!

10 aprile 2020 - 14:00

World Car of The Year 2020 – Kia ha ricevuto due importanti riconoscimenti: il SUV Kia Telluride è stato nominato “World Car of The Year”; la crossover elettrica Kia Soul EV “World Urban Car”.

La giuria del premio World Car Awards è stata conquistata dal design fortemente distintivo e dalla funzionalità senza uguali di Kia Telluride. Due dei tanti punti di forza di questo grande SUV, che ha già ricevuto ben 70 premi da quando è arrivato sul mercato nel 2019, tra cui il North American Utility Vehicle of the Year e il MotorTrend SUV of the Year.

L’elettrica Soul EV è stata invece incoronata come auto ideale per la città dalla giuria del World Car Awards non solo per la combinazione zero emissioni con elevate prestazioni e autonomia superiore, ma anche per le dimensioni ideali e la personalità delle forme che esaltano la funzionalità.

Kia Telluride è un grande SUV che può portare fino a 8 persone. Design deciso, abitacolo molto spazioso e funzionale, ha trazione integrale e sistemi di aiuto alla guida per offrire il massimo della sicurezza e tranquillità a chi la conduce e a chi la vive come passeggero. Kia Telluride è un vero SUV che non teme alcun compito gli si imponga.

Kia Soul EV è l’elettrica versatile per eccellenza grazie alla possibilità di averla o con pacco batteria da 39.2 kWh o da 64 kWh che assicura una autonomia di 452 chilometri (secondo il ciclo omologativo WLTP), ma soprattutto forte di un rapporto prezzo-contenuti ineguagliabile e una serie di tecnologie avanzate che spaziano dai sistemi di sicurezza alla tecnologica frenata rigenerativa con cui si può arrivare a massimizzare l’autonomia tra una carica e un’altra.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

logo R101

Frequenze Radio R101 FM: elenco completo 2020 e lo streaming

Hyundai brand Ioniq

Perchè Ioniq è il nuovo marchio delle Hyundai elettriche?

BMW Hyla

BMW Hyla: la city car del futuro secondo Polidesign