Lamborghini Huracan Evo Fluo

Lamborghini Huracan Evo Fluo: nuovi colori audaci per la supersportiva

Automobili Lamborghini presenta la Huracán EVO Fluo Capsule!

5 novembre 2020 - 18:00

Lamborghini Huracan Evo Fluo ha una nuova collezione di colori brillanti e decisi pensata per la supersportiva V10, che propone esterni in vernice opaca e opzioni complementari per finiture e colori interni.

Ispirandosi alla tradizione delle vivide cromie che da sempre contraddistinguono le forme e le linee inimitabili dei modelli Lamborghini, la Huracan Evo Fluo adotta uno straordinario schema bicolore per gli esterni che sottolinea il carattere dinamico della vettura e la sua personalità su strada.

Cinque configurazioni per esterni e interni in Verde Shock, Arancio Livrea, Celeste Fedra, Arancio Dac e Giallo Clarus si combinano con tetto, paraurti anteriore e minigonne laterali in nero opaco. I nuovi colori fluo sono ripresi in alcuni dei dettagli dei componenti in nero opaco, come il tratto colorato che attraversa gli specchi retrovisori neri e le linee che percorrono verticalmente lo splitter posteriore, conferendo alla vettura un tocco sportivo senza rinunciare allo stile.

Per gli interni in total black, in alternativa ai sedili comfort di serie, sono disponibili come optional nuovi sedili sportivi in Alcantara o in pelle Unicolor con finitura Sportivo Evo. La copertura del pulsante Start & Stop e lo scudo Lamborghini ricamato sul poggiatesta sono rifiniti con uno dei cinque nuovi colori fluorescenti, riprendendo la tonalità degli esterni. Il risultato è un gioco di contrasti altamente tecnico, che lascia libertà d’espressione a chi possiede l’audacia di celebrare la propria unicità attraverso un’opera di street art giovane e di tendenza.

La Huracan Evo Fluo Capsule è disponibile per Huracan Evo MY 2021.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ferrari F40 Rendering

Come sarebbe l’iconica Ferrari F40 se uscisse oggi?

Nuova Kia EV6

Le migliori 9 auto elettriche long range per i viaggi lunghi

auto più vendute

Le 50 auto più vendute in Italia nel 2021 con i dati del mese di Novembre