Lewis Hamilton occhiali primavera estate 2020

Lewis Hamilton occhiali primavera estate 2020: la campagna con il Campione del Mondo di Formula 1

Il sei volte Campione del Mondo di F1 Lewis Hamilton lancia la nuova collezione di occhiali da sole con Police con una campagna scattata dal fotografo Rankin.

Lewis Hamilton occhiali primavera estate 2020 – Per il lancio della nuova collezione di occhiali da sole primavera estate 2020 Police x Lewis Hamilton, realizzata dal sei volte Campione del Mondo di Formula 1, il brand ha scelto il fotografo Rankin, famoso per i suoi esclusivi ritratti d’autore: dalla Regina Elisabetta a James Bond.

Le immagini scattate prendono ispirazione dal motto di Hamilton “Still I Rise”, interpretato attraverso il concept “The Prince of the world”, una lettura creativa del cammino fatto da Hamilton per arrivare in cima al mondo, e del percorso e duro lavoro che c’è voluto per portarlo lì.

Una serie di scatti urban, muscolari e dinamici, tutti ambientati su un set con i tetti di Londra. Foto che ben incarnano lo spirito guerriero di Hamilton, determinato a guardare sempre più in alto e a raggiungere nuovi traguardi. A queste immagini si aggiungono ritratti intimisti in cui l’obiettivo fissa il Campione del Mondo che indossa i nuovi modelli della sua collezione eyewear in pose spontanee ed espressioni rilassate che sembrano catturare il suo volto meno conosciuto.

Un’esclusiva interpretazione che va oltre la natura rigorosa e focalizzata alla performance del Campione di Formula 1 per dare spazio alla sua spontaneità e alla sua vocazione artistica. Protagonisti di tutti gli scatti gli occhiali da sole e da vista della nuova collezione da lui ideata insieme ai designer di Police.

Lewis Hamilton occhiali primavera estate 2020: le foto

Lewis Hamilton occhiali primavera estate 2020

Lewis Hamilton occhiali primavera estate 2020

Lewis Hamilton occhiali primavera estate 2020

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram