Lewis Hamilton occhiali da sole

Lewis Hamilton occhiali da sole: svelata la collezione realizzata con Police

La collezione eyewear è composta da 10 modelli, 7 da sole e 3 da vista, dove i concetti di velocità e design si fondono in perfetta armonia.

9 settembre 2019 - 15:00

Lewis Hamilton occhiali da sole – La collezione “Police X Lewis Hamilton” mixa forme classiche e d’ispirazione retrò con i trend più contemporanei, creando modelli dal design forte e iconico – perfettamente in linea con il testimonial.

Le sottili linee utilizzate come pattern rappresentano l’elemento decorativo più identificativo della collezione, insieme al panther logo di Lewis Hamilton, tratto distintivo di tutti i modelli applicato in maniera sobria ma riconoscibile su diverse parti dell’occhiale.

Particolare attenzione è stata data anche alla scelta dei materiali, vicini al tema della sostenibilità come il bio-acetato e particolarmente performanti come il titanio e la gomma.

“Police X Lewis Hamilton” è composta da 7 proposte sole e 3 vista, per un totale di 10 differenti modelli. Tutti gli occhiali della collezione sono accompagnati da un elegante astuccio personalizzato: in pelle nera con interno in velluto oro per la maschera sportiva SPLA28, in velluto color oro con interno nero per tutti gli altri modelli.

Lewis Hamilton occhiali da sole: Lewis 01

Classica forma tonda in metallo contraddistinta dal pattern formato da linee sul profilo e sugli angoli dei cerchi. Il terminale è in bio-acetato. Disponibile in 4 colori, inclusa una variante con lenti cosmetiche rosa.

Lewis Hamilton occhiali da sole: Lewis 02

Modello in metallo con doppio ponte e frontale squadrato caratterizzato da un pattern a righe lungo tutto il profilo. Le aste sono in metallo con decorazione a righe sulla cerniera e terminale in bio-acetato. Disponibile in 4 varianti colore.

Lewis Hamilton occhiali da sole: Lewis 03

Modello con frontale rotondo e doppio ponte in metallo. Le aste sono decorate con pattern a linee e panther logo di Lewis Hamilton. Il terminale è in bio-acetato con inserto in titanio. Disponibile in 4 varianti colore.

Lewis Hamilton occhiali da sole: Lewis 04

Modello in metallo con doppio ponte e frontale geometrico dalla forma esagonale. Le aste sono decorate con pattern a linee e panther logo di Lewis Hamilton. Il terminale è in bio-acetato con inserto in titanio. Disponibile in 4 varianti colore.

Lewis Hamilton occhiali da sole: Lewis 05

Modello dal frontale squadrato formato da cerchi in metallo incastonati tra 2 profili in acetato e doppio ponte in metallo. Le aste sono decorate con pattern a linee e panther logo di Lewis Hamilton. Il terminale è in bio-acetato. Disponibile in 4 varianti colore.

Lewis Hamilton occhiali da sole: Lewis 06

Ispirazione retrò e spirito audace per questo modello dal frontale rotondo con cerchi in metallo incastonati tra 2 profili in acetato e doppio ponte in metallo. Le aste sono decorate con pattern a linee e panther logo di Lewis Hamilton. Il terminale è in bio-acetato. Disponibile in 4 varianti colore.

Lewis Hamilton occhiali da sole: Lewis 07

Modello a maschera con linee e materiali ispirati al mondo dello sport, arricchito da dettagli e decorazioni di tendenza. La montatura e il nasello in morbida gomma garantiscono comfort e vestibilità. La struttura in metallo viene evidenziata nelle decorazioni presenti sull’asta e sulla barra frontale. La lente è personalizzata con il panther logo di Lewis Hamilton e quello Police. Il terminale è titanio anallergico. Disponibile in 8 varianti colore.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ford Big Nugget Concept

Ford Big Nugget: il concept van camper

migflug mig 29

Migflug: noleggiare e volare su un aereo da caccia

Lewis Hamilton Tommy Hilfiger Milano

Lewis Hamilton Tommy Hilfiger Milano: il party con il campione di Formula 1