Mercedes-Benz ARAM Challenge

Mercedes-Benz ARAM Challenge: sfida League of Legends da 5000 euro

Mercedes e League of Legends: 5.000 euro di premio al vincitore.

11 dicembre 2020 - 7:00

Abbiamo già avuto modo di vedere l’impegno di Mercedes nel settore degli e-sports con la sua recente partecipazione alla sponsorship di League of Legends. Un’alleanza che si è nuovamente concretizzata: il marchio di lusso tedesco ha lanciato Mercedes-Benz ARAM Challenge, una nuova sfida online nel mondo del popolare videogame.

Mercedes-Benz ARAM Challenge: la nuova sfida di League of Legends

Le iscrizioni alla Mercedes-Benz ARAM Challenge sono già aperte e, insieme a tutte le informazioni a riguardo, possono essere effettuate a questo sito. La sfida propone una nuova avventura che vuole enfatizzare la vicinanza tra Mercedes e il mondo degli eSports, un settore sempre più importante che ha conquistato milioni di appassionati in tutto il mondo.

Il nuovo torneo è stato realizzato insieme a ESL Italia, e si divide in 5 Cup di qualificazione in 4 date diverse: 17, 20, 22 e 27 dicembre. Chi le supererà tutte, potrà accedere alla finale, che invece si terrà il 29 dicembre. Ogni gara sarà trasmessa in streaming sui canali di ESL Italia e anche sui canali Twitch (ma non solo) dei principali streamer e influencer dei videogame.

ESL Italia non è un nome casuale: infatti, si tratta di una delle più grandi società di eSports in tutto il globo, e l’alleanza tra lei e Mercedes ha ormai 2 anni, visto che il marchio della stella è global partner della società dall’ottobre del 2018.

Mercedes riconferma così il suo impegno in questo settore: infatti, nel 2019 è stata la prima azienda automobilistica ad investire in una squadra di eSports. La presenza di Mercedes si vedrà anche dal fatto che la madrina di ognuno dei 4 eventi Cup qualificativi sarà un nuovo modello compatto dell’azienda. Una gamma giovane come segno di avvicinamento ai giovani, che sono la categoria che più apprezza gli eSports.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Toyota RAV4 Plug-in Hybrid 2021

Toyota RAV4 Plug-in Hybrid 2021 a partire da 55.500 €

camel trophy fuoristrada old school

I 10 fuoristrada old school che sono più belli dei SUV di oggi

sticker floreali

7 accessori auto bizzarri, ma utili!