Mercedes Classe E Coupé 300d Icon Collection

Mercedes Classe E Coupé 300d Icon Collection: la limited edition in esclusiva online

Mercedes-Benz Italia lancia la prima Icon Collection.

4 novembre 2021 - 15:00

Mercedes Classe E Coupé 300d Icon Collection verde smeraldo è la prima protagonista della capsule collection realizzata da Mercedes-Benz Italia per aprire una nuova vetrina all’interno dello Showroom Online, dedicata a modelli unici ed esclusivi, disponibili solo nello store digitale della Stella.

Un concept che va incontro ad una tendenza ormai consolidata nel mondo del lusso, che sempre più spesso affida al mondo digitale il lancio di prodotti limited edition, destinati a divenire ricercate instant classic. Le Icon Collection andranno così a rappresentare il nuovo punto di riferimento per chi è alla ricerca di un’automobile unica e distintiva, caratterizzata da contenuti esclusivi e disponibile in un numero di unità limitato a pochi esemplari: ‘molto per pochi’, così come sottolinea il claim della campagna di lancio.

Mercedes Classe E Coupé 300d Icon Collection: caratteristiche

Mercedes-Benz Italia ha scelto il verde smeraldo per far scendere in passerella la prima protagonista della nuova Icon Collection, un’esclusiva selezione di Stelle disponibile, in un allestimento unico e limitato, solo nello Showroom Online della Stella. Prima protagonista di questo nuovo concept è la nuova Classe E Coupé 300d 4MATIC, una vera e propria dream car che si distingue esteticamente per la livrea verde smeraldo metallizzato, in contrasto con gli interni in pelle beige Como.

Un perfetto connubio tra sportività e raffinata eleganza, sottolineato anche dai cerchi AMG da 20” e i fari Multibeam LED. Il Pacchetto Luxury rende ancora più ricca la dotazione di serie della Icon Collection, con il tetto Panorama, il Sound System Surround Burmester con 13 altoparlanti e il pacchetto Memory per i sedili anteriori. Questa esclusiva limited edition offre il massimo anche sul fronte della sicurezza, grazie al pacchetto assistenza alla guida e le sospensioni pneumatiche. Tra i servizi inclusi, il contratto di assistenza CompleteCare per 36 mesi e 50.000 km.

La Classe E Coupé 300d Icon Collection potrà essere acquistata esclusivamente attraverso lo Showroom Online di Mercedes-Benz Italia ad un prezzo di 78.426 euro, con un vantaggio/cliente di 12.000 euro rispetto al pacchetto di optional offerti che si traducono in un risparmio pari al 14% se rapportati al costo della vettura.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Controlli auto prima di partire

10 controlli auto prima di partire in vacanza

Giochi auto

5 giochi auto ancora attuali sotto i 20 euro

Skoda Kamiq Monte Carlo

Skoda Kamiq G-tec: il SUV a metano