camper

6 buoni motivi per scegliere una vacanza noleggiando un camper, con tutti i consigli del caso.

Se non hai mai fatto una vacanza in camper, questi utili consigli potrebbero farvi cambiare idea: solo in camper si possono fare i veri viaggi "last minute"!

9 luglio 2021 - 8:00

Avete mai fatto un vacanza, anche breve, in camper? Se non avete mai fatto un’esperienza simile, fidatevi, è da fare, assolutamente. Poter partire, senza aver programmato una meta vera e propria, ed essere immediatamente in vacanza, con tutto quello che vi occorre a portata di mano, è una sensazione che i camperisti conoscono molto bene e che qualsiasi persona dovrebbe provare. Un paio di metri quadri e quattro ruote di pura libertà: anche questo è il noleggio camper.

La vita in camper, e lo stile di vita di chi viaggia in camper o in van, sta spopolando in tutta Europa e sempre più persone decidono di provare un’esperienza a bordo di case “itineranti”. Per provare a convincere i più indecisi e far crescere la voglia di partire a chi ha già abbracciato questo modo di viaggiare, abbiamo raccolto 6 buoni motivi per scegliere la cosiddetta “van life“. Facciamo nostri questi suggerimenti e ve li sottoponiamo. Fateci sapere se vi sono stati utili in qualche moto.

 

Commenta per primo