I primi esemplari della nuova BMW X1 xDrive25e 2020 sono prenotabili online e hanno la BMW Wallbox Plus per la ricarica domestica in omaggio.

La campagna di comunicazione sviluppata per il lancio della Nuova BMW X1 xDrive25e 2020, modello ibrido plug-in gioca sulla doppia alimentazione della vettura e chiarisce che i tratti tipici del piacere di guida del marchio BMW sono garantiti anche questa volta.

Queste motorizzazioni sono l’ideale per il commuting urbano a zero emissioni, grazie all’autonomia di decine di chilometri in modalità puramente elettrica e consentono di affrontare gli spostamenti a più ampio raggio in tutta tranquillità, ricorrendo alla spinta anche del motore termico.

La crescente attitudine degli utenti ad utilizzare processi di informazione e di acquisto digitale, anche per beni durevoli come l’automobile, ha spinto BMW a pianificare un lancio digitale per l’arrivo della Nuova BMW X1 xDrive25e, riservando un’offerta a coloro che sceglieranno una delle 30 BMW X1 plug-in hybrid prenotabili online sul sito della casa automobilistica.

Chi avrà aderito all’offerta digitale avrà in omaggio la BMW Wallbox Plus per la ricarica domestica e avranno la possibilità di guidare la nuova BMW X1 a 499 Euro al mese, grazie alla soluzione di noleggio proposta da Alphabet, per 36 mesi o 30.000 chilometri, con un canone comprensivo della manutenzione ordinaria e straordinaria e della gestione dei servizi assicurativi.

L’offerta esclusiva per le 30 vetture è valida fino al 30 giugno, termine entro il quale è possibile effettuare la prenotazione online, scegliendo una delle configurazioni previste per il modello e decidendo in quale Concessionaria BMW intendono perfezionare l’acquisto e ritirare l’auto.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram