pneumatico polizia

Il video del pneumatico impazzito che si schianta sul parabrezza della polizia

Il video di un pneumatico impazzito che si sgancia da un pick-up e si dirige con gran velocità verso un'auto della polizia distruggendo il parabrezza.

16 febbraio 2022 - 8:00

Che probabilità ci sono di finire colpiti in pieno da un pneumatico vagante? Poche, ma è successo a due poliziotti nel sud-est della Pennsylvania. Fortunatamente non sono rimasti feriti quando una gomma impazzita ha colpito il parabrezza della loro auto. Il tutto è stato ripreso dalla telecamera di bordo ed è stato poi pubblicato sulla pagina Facebook del dipartimento di polizia di Spring Township.

Il Ford Explorer Interceptor è fermo sullo spartitraffico centrale quando improvvisamente il pneumatico di un pick-up si sgancia ed inizia a rotolare verso di loro. Rimbalza sul marciapiede giusto giusto per centrare e distruggere il parabrezza del SUV.

Come accennato inizialmente non si sono registrati feriti. E’ tutto da verificare il motivo per il quale la gomma si sia staccata dai supporti.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

guardia di finanza

Truffa auto schilometrate fino a 200.000 km: la GDF denuncia tre persone

kia sorento 2012

La Kia Sorento da record ha fatto un milione di km cambiando 9 motori in 10 anni!

Mazda MX-30 2022 da 31.650 € con gli incentivi statali