Richard Hammond è quasi annegato durante le riprese di The Grand Tour!

Nuovi guai per Hammond...

22 luglio 2021 - 9:00

Sta per uscire il nuovo speciale di The Grand Tour, noto come “Lochdown” (gioco di parole non casuale), e che è stato ambientato in Scozia, anche e soprattutto per motivi legati all’epidemia di Covid-19. In origine, infatti, le idee della produzione riguardavano la Russia. Ad ogni modo, il prossimo 30 luglio 2021 potremo vedere le nuove avventure di Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond.

Proprio quest’ultimo, come al solito, ha avuto un po’ di problemi. Nello specifico, Jeremy Clarkson ha rivelato ai fan che Hammond stava per annegare durante le riprese in Scozia, ma nessuno inizialmente è intervenuto in quanto tutti erano troppo impegnati a ridere.

Doppia fortuna

Ciò che ha fatto ridere gli altri conduttori e la troupe è il modo in cui Hammond è finito in acqua: il conduttore, infatti, è caduto da una barca da pesca in modo davvero buffo, a testa in giù quasi come in un cartone animato, cosa che ha chiaramente provocato l’ilarità dei colleghi.

Le mie ginocchia sono crollate quando è successo: stavo ridendo così tanto, quella risata da panico quando pensi che devi respirare, altrimenti soffochi” spiega Clarkson. Hammond del resto non è estraneo al pericolo: è noto per i suoi incidenti, due dei quali molto gravi, in cui ha rischiato la morte durante alcune riprese di acrobazie automobilistiche.

In questo specifico caso, si è dimenticato di tirare la cordicina per gonfiare il salvagente, e quindi voleva nuotare aiutandosi… con i suoi stivali. “Stavo tirando una grande piattaforma, insieme a Jeremy, copra una piccola barca da pesca e ho legato la corda da un lato. Per farla breve, ho dato un po’ di gas e ha iniziato a dondolare, e quando, su ordine di Heremy, ho dato tutta l’accelerazione, la piattaforma si è capovolta ed è affondata“. E, aggiungiamo noi, Hammond insieme a lei.

La notizia, come detto, arriva da Jeremy, che si diverte sempre a raccontare questi aneddoti in occasione del lancio di un nuovo episodio di The Grand Tour. Chissà cos’altro è successo…

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

frequenze radio sportiva

Frequenze Radio Sportiva 2022: elenco e streaming in auto

Lamborghini Countach Ferrari Testarossa

La battaglia del secolo: Lamborghini Countach vs Ferrari Testarossa. Chi vince?

fiat 500 storica

Comprare un’auto usata: i 10 consigli per non farsi fregare