Seat svela le nuove versioni Ibiza e Ateca Black Edition, arricchite con elementi di design avanzati e tecnologia di ultima generazione, seguono il successo della Seat Arona Black Edition.

Dopo il successo della Seat Arona Black Edition, suv urbano che combina design, tecnologia e componenti di alta qualità, la casa automobilistica spagnola amplia la gamma con le nuove versioni Seat Ibiza e Seat Ateca Black Edition.

Lanciata nel febbraio 2024, la Seat Arona Black Edition è dotata di fari Full Led, cerchi da 18” Nuclear, Seat Virtual Cockpit da 10,2”, volante in pelle, vetri posteriori oscurati, bocchette di aerazione in colore Grigio Metallico e vernice metallizzata. Questo modello è disponibile con la formula Seat Senza Pensieri. Inoltre, grazie al contributo di Seat Italia e della rete dei concessionari, la Arona Black Edition beneficia di ecoincentivi statali raddoppiati.

La Seat Ibiza Black Edition è arricchita da cerchi in lega da 17”, fari fendinebbia, il Marina Pack con sedili in Seaqual Yarn, vetri posteriori oscurati e vernice metallizzata. Questa versione, disponibile con il motore 1.0 TSI 95 CV, combina stile e sostenibilità. La Seat Ibiza Black Edition è accessibile a partire da 199 euro al mese con anticipo zero, Tan 4,95% (Taeg 6,51%) e incentivi statali, grazie alla formula Seat Senza Pensieri. Questo pacchetto d’acquisto permette di scegliere liberamente l’anticipo e garantisce il valore finale dell’automobile.

La nuova Seat Ateca Black Edition, disponibile nei colori Nero Fondente, Bianco Nevada, Argento Reflex e Grigio Grafite, si distingue per dettagli estetici come i mancorrenti al tetto neri, fari Full led, fari posteriori a led, cerchi in lega da 18” e vetri posteriori oscurati. Anche gli interni della Seat Ateca mostrano una grande attenzione ai dettagli con sedili in Dinamica nera, navigatore da 9,2”, videocamera posteriore, volante sportivo multifunzione in pelle e illuminazione interna a LED multicolore. La Seat Ateca Black Edition è disponibile con motorizzazioni 1.0 TSI 115 CV, 1.5 TSI 150 CV DSG e 2.0 TDI 150 CV DSG, a partire da 219 euro al mese grazie alla formula “Seat Senza Pensieri”.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!