Sharengo Milano: servizio sospeso, ma tornerà

Nicola Spada
21/02/2020

Sharengo Milano: servizio sospeso, ma tornerà

Sharengo Milano è il servizio di car sharing completamente elettrico presente a Milano, Firenze e Roma. La brutta notizia è che sospenderà temporaneamente l’attività di car sharing a Milano.

Purtroppo l’azienda fa notare come l’alto numero di sinistri e di atti vandalici sulle nostre auto li abbia costretti ad installare delle black box, dispositivi in grado di tutelare clienti e l’azienda stessa dai questi problemi. C’è però da stupirsi che questo genere di iniziativa non sia stata presa fin dall’inizio.

Sharengo Milano fa inoltre sapere  che a breve partiranno i lavori di rifacimento delle colonnine di ricarica localizzate nelle Isole Digitali di Milano. Per questo motivo Sharengo preferisce aspettare che una parte consistente di questi punti di ricarica fondamentali, torni ad essere efficiente prima di ricominciare ad erogare il servizio di car sharing.

Cosa succede ai pacchetti prepagati?

Per i clienti iscritti al servizio Sharengo Milano, e che hanno indicato appunto Milano come città di preferenza, viene estesa la validità dei pacchetti già acquistati fino a fine anno. In ogni caso, in attesa che il servizio venga ripristinato a Milano gli utenti possono comunque utilizzare i veicoli nelle città di Roma e Firenze.

Sharengo Milano fa anche una promessa: “chiediamo solo un po’ di pazienza, torneremo a primavera con un servizio migliorato, una flotta rinnovata, come voi e la città meritate!

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

 

 

 

Copyright Image: Sinergon LTD