Simon Cowell

Pop Gear è il nuovo car-show di Simon Cowell che sfida Top Gear

Simon Cowell potrebbe dare del filo da torcere alla BBC

19 agosto 2021 - 9:30

Cambi una lettera, e il gioco è fatto: così Simon Cowell si prepara a lanciare “Pop Gear,” un nuovo programma tv a tema auto che punta proprio al (quasi) ominimo Top Gear della BBC, divenuto noto in tutto il mondo grazie ai suoi ex conduttori, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, ora conduttori di The Grand Tour su Amazon Prime.

È la stampa britannica a riportare la notizia, affermato che il noto produttore discografico, nonché creatore e giudice delle prime edizioni di “The X Factor” e di “America’s Got Talent“, avrebbe individuato ciò che manca nel sempre più affollato mercato dei car show televisivi.

Cowell pensa che sarà facile

Secondo una fonte dell’industria televisiva, che ha parlato al quotidiano inglese “The Sun“, Simon Cowell è sempre stato un grande amante delle automobili e delle moto, ed è sempre stato interessato a fare un programma a loro dedicato. Fu anche ospite più volte nelle vecchie edizioni di Top Gear – quelle dell’era Clarkson-May-Hammond – quando si usava “mettere una Star nell’auto economica“. Ecco perché, secondo la fonte, per lui sarà un gioco da ragazzi.

Per ora, comunque, sono solo indiscrezioni, che devono essere confermate sia da Cowell che dal suo staff. Ad ogni modo, sarà il programma di un grande appassionato, possessore, tra le altre cose, di una Rolls Royce Phantom, di una Jaguar E-Type Eagle Speedster e di una Bugatti Veyron.

Insomma, non ci resta che attendere.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Applicazioni Android Auto

Le migliori applicazioni per Android Auto gratis

Skoda Kamiq Monte Carlo

Skoda Kamiq G-tec: il SUV a metano

Lexus Eternals Marvel Studios

Lexus Eternals Marvel Studios: i veicoli personalizzati dei nuovi supereroi