seggiolino auto

Sito Bonus Seggiolino.it offline per troppe richieste!

Troppe richieste, sito intasato

21 febbraio 2020 - 19:11

Se ieri vi avevamo dato conto di come si può ottenere il bonus per il seggiolino anti abbandono, la situazione nel giorno dell’apertura del sito bonuseggiolino.it è andata oltre le aspettative.

Il sito è infatti necessario per la registrazione ed ottenere così i 30 euro di bonus. Dal Ministero, fanno sapere che il voucher spesa per gli acquisti ancora da effettuare, sarà erogato dopo aver completato la specifica procedura online e potrà essere utilizzato esclusivamente presso uno dei negozianti registrati sulla piattaforma.

Chi ha già proceduto all’acquisto presso qualsiasi negoziante, avrebbe potuto chiedere entro 60 giorni dal 21 Febbraio 2020 il rimborso di 30 euro. A questo punto pare ovvio che la data venga posticipata.

Come abbiamo scritto nel post dettagliato con le istruzioni su come ottenere il bonus per il seggiolino anti abbandono è necessario avere le credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale). Lo SPID è gratuito, è possibile che venga chiesto un contributo per il riconoscimento. Al momento, è possibile ottenere gratuitamente sia SPID sia riconoscimento con lo SPID delle Poste, a questo indirizzo: https://www.poste.it/posteid.html

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nissan Ariya concept dislay

Nissan Ariya concept dislay: l’innovativo design curvilineo

localizzatore GPS auto: furti auto 10 auto più rubate

Gli rubano l’auto, la ritrova e viene multato

Kia operazione Italiakiama

Kia operazione Italiakiama: una flotta di auto per la spesa a domicilio ai più bisognosi