Sony XAV-AX8050D, ricevitore audio con display touch antiriflesso da 8,95”

Sony XAV-AX8050D

Ampio display e meno distrazioni

5 settembre 2019 - 17:00

Sony XAV-AX8050D, è il ricevitore per auto che sfoggia uno dei display più avanzati e moderni mai visti, di dimensione 8,95 pollici. Sarà disponibile a partire da Novembre 2019 con il nuovo audio e le svariate funzioni che ottimizzano l’esperienza di guida, rendendo l’uso su strada più sicuro e intelligente anche durante i viaggi.

Sony XAV-AX8050D vanta un supporto a 3 vie, robusto e regolabile in inclinazione, altezza e profondità, che si adatta preferenze personali ed alle esigenze del veicolo. Al cuore del dispositivo sono sicurezza e design innovativo. L’unione tra luminosità e visibilità ottimizzata rende tutto facilmente visibile a colpo d’occhio, una caratteristica fondamentale quando si tratta di guida su strada.

La funzionalità di avvio rapido consente di attivare XAV-X8050D in pochi secondi dopo aver acceso il motore, e rende questo dispositivo uno dei più veloci attualmente sul mercato. Se il veicolo è dotato di videocamera posteriore, sullo schermo si potranno visualizzarne le immagini insieme alle linee guida personalizzabili, che aiuteranno a eseguire la retromarcia in maniera sicura.

Apple CarPlay su XAV-AX8050D integra perfettamente l’iPhone con il display e i comandi dell’autoradio. Ora è possibile effettuare chiamate, accedere ai file musicali, inviare e ricevere messaggi e ottenere indicazioni stradali ottimizzate in base al traffico senza mai distrarsi dalla guida. Apple CarPlay supporta app di navigazione di terze parti, per potere scegliere liberamente come giungere a destinazione. Progettato per garantire sicurezza e praticità, Android Auto su XAV-AX8050D rende più semplice l’utilizzo dello smartphone attraverso il display dell’auto. Sfruttando Google Assistant con Android Auto, è possibile usare la voce per compiere varie operazioni, rimanere concentrato e divertirti, senza mai staccare le mani dal volante o distogliere lo sguardo dalla strada.

WebLink Cast è una piattaforma progettata per gestire e trasmettere le app sul display dell’autoradio. Collegando lo smartphone Android o iOS è ora possibile visualizzare lo schermo dello smartphone direttamente sul display di Sony XAV-AX8050D per poter accedere alle app in maniera rapida e affidabile anche in viaggio.

Sony XAV-AX8050D: il suono

Sony XAV-AX8050D integra una funzione di ottimizzazione dell’audio che consente di regolare e creare un campo sonoro su misura, per ottenere il massimo dall’esperienza di guida. DSO (Dynamic Stage Organizer) crea un suono più realistico: è come avere due altoparlanti aggiuntivi sul cruscotto dell’auto. La tecnologia EXTRA BASS elimina il rumore del motore e riproduce un audio limpido e cristallino con ogni livello di volume, offrendoti la possibilità di adeguare il boost al mood del momento.

XAV-X8050D è compatibile anche con i file audio FLAC, formato che comprime la musica senza ridurne la qualità. XAV-X8050D è in grado di riprodurre file FLAC con una profondità fino a 24 bit e una frequenza di campionamento a 48 kHz. Inoltre, Sony XAV-X8050D è dotato di tre prese pre-out ad alto voltaggio. Il segnale da 5 volt assicura un suono più nitido e meno distorto quando l’autoradio è collegata all’amplificatore, in un’ottica di potenziamento acustico.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Audi Q3 e Audi Q3 Sportback TFSI e

Audi Q3 e Audi Q3 Sportback TFSI e: i primi suv compatti ibridi plug-in

Anche Kia è ora parte del campionato europeo di League of Legends

Göteborg Club

Lynk&Co sbarca in Europa con il Göteborg Club nella città di Volvo