Tesla Model 3 Performance sfida Lamborghini Urus ma le va male…

Mario Roth
11/05/2022

Tesla Model 3 Performance sfida Lamborghini Urus ma le va male…

Quante volte avete visto una Tesla battere una supercar in accelerazione? Questa volta la sfida è tra una Tesla Model 3 Performance ed una Lamborghini Urus, ed il finale non è quello che si aspettano i fanboy di Elon Musk.

Sappiamo tutti che la potenza elettrica è istantanea e senza ritardi, e la Tesla Model 3 Performance lo dimostra. Ma cosa succede quando a fianco della Tesla c’è un vero e proprio SUV Lamborghini? Sulla carta, l’Urus è molto più potente della Model 3, ma è più pesante.

Sotto il cofano di questa Lamborghini Urus c’è un 4.0 litri V-8 biturbo da 650 cv, di derivazione RS Q8. E’ dotata di trazione integrale e cambio automatico a doppia frizione a otto velocità. Dal canto suo la Model 3 Performance è dotata di due motori elettrici per una potenza totale di 490 cavalli ed ovviamente trazione integrale.

Ebbene, com’è andata? Qui sotto il video della drag race, ed un finale tutto da vedere, ma soprattutto, da ascoltare!

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/xTA6hbFliI4″]

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram